Aue raga a me mancano tanto le magnate di cucciolone che mi facevo da bambino, dopo 2 pizzette mi strafogavo come minimo altri 2 cuccioloni , gnam gnam che buoni!
il cucciolone
Collapse
X
-
ne vogliono troppi...io se devo magnà un gelato mi frego un bel magnum double al caramello e anche qlo costaOriginariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio10 morsi ahahaah...dopo 3 morsi era bello che andato e ne avrei mangiati altri 5. Ricordo quando costava 700 lire..ora quanto vogliono sti porci?
Commenta
-
-
mamma mia è vero...i gelato confezionati al bar penso siano i prodotti con cui ci si può accorgere+facilmente di quanto so diventati porci nel passaggio lira-euro...non so se vi ricordate(esempio Algida):Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio10 morsi ahahaah...dopo 3 morsi era bello che andato e ne avrei mangiati altri 5. Ricordo quando costava 700 lire..ora quanto vogliono sti porci?
PRIMA:
Magnifico: 2000 lire (era quello che costava+di tutti...2000 lire,era tantissimo....)
Cucciolone: 1200 lire
OGGI:
Magnifico: 2 €
Cucciolone: 1.30 €

PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
un tempo prendere il gelato sfuso dal gelataio era il lusso della domenica..ora invece conviene di piu' che prendere quelle *******te congelate..è una vita che non mangio gelati confezionati..al massimo prendo 500gr al supermercato a 2-3 euro e me li sbafo tutti.
Commenta
-
-
già,convieneOriginariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioun tempo prendere il gelato sfuso dal gelataio era il lusso della domenica..ora invece conviene di piu' che prendere quelle *******te congelate..è una vita che non mangio gelati confezionati..al massimo prendo 500gr al supermercato a 2-3 euro e me li sbafo tutti.
Commenta
-
-
verissimo....quando andavi a prendere il gelato sfuso era un evento incredibile....sti ladri....Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioun tempo prendere il gelato sfuso dal gelataio era il lusso della domenica..ora invece conviene di piu' che prendere quelle *******te congelate..è una vita che non mangio gelati confezionati..al massimo prendo 500gr al supermercato a 2-3 euro e me li sbafo tutti.PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
davvero lo finivi in 3 morsi?? minkia!! c'hai la bocca di steven tyler per caso?Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio10 morsi ahahaah...dopo 3 morsi era bello che andato e ne avrei mangiati altri 5. Ricordo quando costava 700 lire..ora quanto vogliono sti porci?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiodavvero lo finivi in 3 morsi?? minkia!! c'hai la bocca di steven tyler per caso?
3 no..ma 5 si. per finirlo in 10 morsi devi avere la bocca a culo di gallina.
Commenta
-
Commenta