If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ce n'era uno, fino a qualke mese fa.. ma qualke razzista l'ha fatto scappare..
(nn c'entri tu questa volta)
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
mah...io non sono un intollerante...ne razzista...certo non sopporto più questa immigrazione selvaggia di cui siamo vittime ormai da anni...dove vivo io poi una volta era una zona prestigiosa ora è un covo di extra-comunitari con tutti i risvolti negativi del caso...pazienza ci ho fatto pure la tesi di laurea..
vi pongo un quesito...si parlava dei portatori di handicap...
beh l'altro giorno un ragazzo ritardato attraversava la strada a casaccio...per poco non lo mettevo sotto...ma non tanto io quanto le macchine che venivano nel senso opposto..
ora dico tutto ciò è normale?? cioè io o chi l'avrebbe investito rishciavamo di passare guai seri...secondo me è assurdo...questa è la società in cui viviamo...diritti per tutti...ovvero diritti per nessuno...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ah già...che fine ha fatto?mi ricordo delle polemiche in photogallery..
cmq mi pare fosse mezzo italiano e mezzo qualcosaltro,tipo sudamericano,non proprio nero.O sbaglio?
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Ce n'era uno, fino a qualke mese fa.. ma qualke razzista l'ha fatto scappare..
(nn c'entri tu questa volta)
Mai fatto scappare un nero.Anzi.Molti dimenticano che con il mio lavoro,sono molto piu' a contatto con gli extracomunitari che chiunque altro.
In genere sto' simpatico ai neri.Ammirano molto i miei muscoli.
Qua' a marina di ravenna, ci sta in un bagno, un cubano, nero che lavfatto ora in spiaggia.Una struttura pazzesca.Sembra Ron Coleman, ma non ha mai nulla di pesi.Un portento genetico.Come vedete do a cesare quello che e' di cesare.
ah già...che fine ha fatto?mi ricordo delle polemiche in photogallery..
cmq mi pare fosse mezzo italiano e mezzo qualcosaltro,tipo sudamericano,non proprio nero.O sbaglio?
Brasiliano, se nn sbaglio.. Magari come Howe, ke nn può rappresentare l'italia..
io detesto i razzisti e quelli che fanno del facile qualunquismo...e con questi mi confronto "giudicando" le loro idee come loro le mie...
quindi io e te non dovremmo avere problemi su questo argomento la pensiamo simile...
peggio gli immigrati che hai a crema o quelli che ho io a roma....?
Non tutti arrivano al razzismo per ideologia, tanti ci giungono per autodifesa ... Non sono la stessa cosa, nella lega che tanto prendete per il culo c'e' un sacco di brava gente ad esempio che non si sente sicura e vive nella paura perche' vede il vicino rapinato, il negozio svaligiato e non sa che fare... E' giusto catalogare la gente come xenofoba o razzista o e' piu' corretto dare dello stronzo ad un ministro che si sveglia oggi a dire che bisogna smetterla con le filosofie e agire perche' il problema stranieri e' serio , quando la gente comune e' da almeno 10 anni che protesta ?
Non tutti arrivano al razzismo per ideologia, tanti ci giungono per autodifesa ... Non sono la stessa cosa, nella lega che tanto prendete per il culo c'e' un sacco di brava gente ad esempio che non si sente sicura e vive nella paura perche' vede il vicino rapinato, il negozio svaligiato e non sa che fare... E' giusto catalogare la gente come xenofoba o razzista o e' piu' corretto dare dello stronzo ad un ministro che si sveglia oggi a dire che bisogna smetterla con le filosofie e agire perche' il problema stranieri e' serio , quando la gente comune e' da almeno 10 anni che protesta ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta