ottima!in pale cè sempre!
Virgin Radio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCome da titolo... ke figata di radio... (per ora)
Zero pubblicità, solo interruzioni per radiotg e anicaflash..Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioottima radio, almeno mettono canzoni un po' varie, non le solite commerciali del momento
Commenta
-
-
frequenza?
Credo di non averla mai beccata....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCome da titolo... ke figata di radio... (per ora)
Zero pubblicità, solo interruzioni per radiotg e anicaflash..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiofrequenza?
Credo di non averla mai beccata....
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiograzie Sorcio... non la conoscevo...mo me la sento in ufficio...
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioMah... per ora..... al momento gli preferisco ancora rock fm.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Ora su Virgin Radio... ki mi dice il titolo della canzone...?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
C'è nel film delle Iene.. quando Vick Sorriso taglia l'orekkio al poliziotto ke hanno catturato..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioMai sentita...frequenza?
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
***** pensavo fosse na cosa locale..........**** davvero
bellissimo lo spot
toda gioia toda bellezza ahahahhaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta