Eppure ho sentito che in Inghilterra aumentano gli inglesi che passano dalla religione angleicana all'Islam.....mi pare su un documentario della rai con Alberto Angela o qualche cosa di simile ora non so se sia vero ma anche in italia ci sono casi di italiani che si convertono.
chi era maometto?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioEppure ho sentito che in Inghilterra aumentano gli inglesi che passano dalla religione angleicana all'Islam.....mi pare su un documentario della rai con Alberto Angela o qualche cosa di simile ora non so se sia vero ma anche in italia ci sono casi di italiani che si convertono.
Commenta
-
-
Minchia ...per me un credente in genere dovrebbe essere privato dei diritti civili..... ai giorni d'oggi credere in in certe sotorie così imporbabili è sinonimo di arretratezza mentale....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioMinchia ...per me un credente in genere dovrebbe essere privato dei diritti civili..... ai giorni d'oggi credere in in certe sotorie così imporbabili è sinonimo di arretratezza mentale....Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
***** gabriele un conservatore come te è difficile da trovare.....la tua ortodossia fa impressione a volta.
Rifiuti ogna sorta di ipotesi nuova o differente da quella originale.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Azz ma non eri nell'opus dei da ragazzo???
Tu bestemmiavi???
E lo studio porta ad attaccarsi alla relgione??? Io credevo l'esatto contrario....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAzz ma non eri nell'opus dei da ragazzo???
Tu bestemmiavi???
E lo studio porta ad attaccarsi alla relgione??? Io credevo l'esatto contrario....
infatti
Gabry, cosa ne pensi dell'inquisizione?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Ah ah ah ora ti dice che era giusta, senza dubbio
Magari anche la vendita delle indulgenze era giusta, i PApai avevano bisogno di molti soldini per andare a mignotte em mangiare e bere come bestie.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioMinchia ...per me un credente in genere dovrebbe essere privato dei diritti civili..... ai giorni d'oggi credere in in certe sotorie così imporbabili è sinonimo di arretratezza mentale....Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioc´e un tizio vicino casa mia che si chiama maometto e vende kebap e yufkaOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioL'ignoranza non ha casa. Comunque il flusso di conversione più rilevante è quello dall'eresia anglicana alla Chiesa Cattolica. Un italiano che si converte all'islam dovrebbe essere privato dei diritti civili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAh ah ah ora ti dice che era giusta, senza dubbio
Magari anche la vendita delle indulgenze era giusta, i PApai avevano bisogno di molti soldini per andare a mignotte em mangiare e bere come bestie.
Parliamo di qualcosa di attuale... Libri proibiti ? Ragazzi evitate il codice da vinci che è solo un libro del demonio.
Cellule staminali: oddio, c'è un modo per guarire i tumori, ma è il compromesso del diavolo... Solo perchè a me non piace devo imporre con prepotenza il fatto di non continuare la ricerca... Se c'è un ateo con un tumore deve morire fra atroci sofferenze come è giusto che sia
Hey che bello ho 100.000 immobili sparsi per tutta l'italia e non ci pago niente... adesso la comunità europea vuole vederci chiaro su questo che loro chiamano "favoritismo", maledetti li scomunico !Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioHey che bello ho 100.000 immobili sparsi per tutta l'italia e non ci pago niente... adesso la comunità europea vuole vederci chiaro su questo che loro chiamano "favoritismo", maledetti li scomunico !
8 per mille.... ? vai che ti do gli spunti !
Commenta
-
Commenta