Originariamente Scritto da niko74_mi
Visualizza Messaggio
In attesa della mia Festa di Compleanno...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioe' in maschera.....e' in maschera,capisci a mme...povco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioa cuccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiosemmai a cuccia mettiti tu,io ti faccio vedere come si gioca a salta la cavallina su due zampe..woff
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_miTempo fa avevo aperto un 3D a proposito della mia prossima festa di compleanno che si terrà a Milano tra fine settembre ed inizio ottobre.
I preparativi sono in corso... la sto organizzando in un locale di Milano di cui conosco uno dei pr ed ho alcune idee in mente...
Volevo ricordarvi già da ora che siete tutti invitati... sarà una one night con un'impronta decisamente gay ma aperta ovviamente a tutti...
Ci sarà molto probabilmente un'animazione fatta da almeno 3 cubisti maschi ed una o due cubiste femmine, forse un front man di un buon gruppo anni '80 che ama anche travestirsi e credo una cena buffet... stiamo ancora valutando...
Il tema della serata potrebbe essere o gli anni 80 o il vecchio west o anche entrambe le cose...
Che ne pensate? Chi si mette in lista già da ora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiose è gratis e non pretendi il regalo vengo.....altrimenti.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiobraccino?
sai se devo pure pagare per farmi inchiappettare preferirei evitare....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiosai se devo pure pagare per farmi inchiappettare preferirei evitare....
Commenta
-
-
Sono tornato oggi dalla ferie e sono in alto mare con la mia festa di compleanno...che ne pensate della seconda settimana di ottobre?
Commenta
-
-
-
dire che ci vengo è riduttivo...........
pero' brutto rikkionoide ricorda ke mi installero' 3 days a casa tua eheheheheheh
ti voglio beneOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSono tornato oggi dalla ferie e sono in alto mare con la mia festa di compleanno...che ne pensate della seconda settimana di ottobre?
pero' vedi di non andare oltre......ke poi parto!
ps si amore cosi sto pure parato cn l esameOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiodire che ci vengo è riduttivo...........
pero' brutto rikkionoide ricorda ke mi installero' 3 days a casa tua eheheheheheh
ti voglio bene
Commenta
-
Commenta