il medico mi ha detto di prendere 5 goccine soltanto quando sono agitato
xanax
Collapse
X
-
lo ho usato per un periodo rilevante è blandoper non dire quasi nullo ma ti da spossatezza e ti butta in terra molto meglio trovarti una persona fidata e parlare parlare sfogati. e quando ti rendi conto che sei in una crisi di panico prenditi a schiaffi nel vero senso della parola. io ho fatto una brutta fine domen. a maggio aprile non dico di essere stato un fisicaccio ma almeno era accettabile guardabile ci sono le mie foto sul forum. in un mese ho aumentato 25kg sono arrivato a pesarne 120 per 1.80 non facevo piu' niente il medico mi prescrisse lo xanax e non cambio niente anzi peggio. la mia salvezza è stata un gattino che ho come un figlio. parlavo a lui di tutto mi sfogavo e lui mi faceva sempre le coccole e le fusa. insomma non importava che qualcuno rispondesse ma che io mi rendessi conto che dovevo darmi una bella scrollata e ricominciare a vivere sereno.Originalmente inviato da JPP
ricordate che un carlino vi assicura la scopata
spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere
Commenta
-
-
infatti approvo in pieno anchio quando stavo male non ho mai smesso di allenarmi anzi stare in mezzo alla gente mi distraeva e mi faceva sentire meglio..Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggionò per mè l'attività sportiva và oltre ogni cosa.....se per allenarmi bene vuol dire stare di merda col morale a terra vaffanculo e non prendo psico-farmaci
Commenta
-
-
ma lo xanax ti ha dato effetti collaterali?ti spossava?riuscivi ad allenarti bene comunque?Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiosono andato per un pò da uno psicologo...avevo accumulato troppo stress sul lavoro..tirar fuori persone e vedere spesso cose brutte può succedereche ti condizionino la mente...si avevo comnciato a prendereun pò di xanax ma ero su un altro pianeta..ho contiunuato con la psicoterapia poi tutto è passato

Commenta
-
-
forse le endorfine del dopo allenamento -aerobica ma dopo ogni seduta è quel pò di tempo che mi sento sereno appagato.....Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioinfatti approvo in pieno anchio quando stavo male non ho mai smesso di allenarmi anzi stare in mezzo alla gente mi distraeva e mi faceva sentire meglio..
Commenta
-
-
no nessun effetto collaterale..però come ti ho detto in precedenza mi sentivo la testa vuota sembravo demente..Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioma lo xanax ti ha dato effetti collaterali?ti spossava?riuscivi ad allenarti bene comunque?
Commenta
-
-
ti faccio i migliori auguriOriginariamente Scritto da icsmc Visualizza Messaggiolo ho usato per un periodo rilevante è blandoper non dire quasi nullo ma ti da spossatezza e ti butta in terra molto meglio trovarti una persona fidata e parlare parlare sfogati. e quando ti rendi conto che sei in una crisi di panico prenditi a schiaffi nel vero senso della parola. io ho fatto una brutta fine domen. a maggio aprile non dico di essere stato un fisicaccio ma almeno era accettabile guardabile ci sono le mie foto sul forum. in un mese ho aumentato 25kg sono arrivato a pesarne 120 per 1.80 non facevo piu' niente il medico mi prescrisse lo xanax e non cambio niente anzi peggio. la mia salvezza è stata un gattino che ho come un figlio. parlavo a lui di tutto mi sfogavo e lui mi faceva sempre le coccole e le fusa. insomma non importava che qualcuno rispondesse ma che io mi rendessi conto che dovevo darmi una bella scrollata e ricominciare a vivere sereno.
anche io ho 2 criceti e 2 porcellini d'india e effettivamente mi rilassa partecchio a prendermene cura
regà vaffanculo gli psicofarmaci non lo prendo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioti faccio i migliori auguri
anche io ho 2 criceti e 2 porcellini d'india e effettivamente mi rilassa partecchio a prendermene cura
Commenta
-
-
vorrà dire che continuerò a stracannarmi soltanto di integratoriOriginariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiono nessun effetto collaterale..però come ti ho detto in precedenza mi sentivo la testa vuota sembravo demente..

Commenta
-
-
fà come vuoi, il medico te li ha prescritti nel tuo interesse, poi sei libero di vivere come ti pare, però poi non venire a rompere se sei paranoico per il tetano....Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioti faccio i migliori auguri
intesi?
Commenta
-
-
ame capitava con il testo basso..Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiostamttina mi sono recato dal medico per il vaccino antitetano e gli ho anche parlato di queste paranoie ipocondrie e mi ha prescritto lo xanax che cosa è?
è lo stesso di quegli antidepressivi che pigliavo dopo l'incidente ?che mi spossavano tutta la giornata?Perle !!!
Commenta
-
-
devo e penso (si possa)superare questa situazione con l'aiuto di mè stessoOriginariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiofà come vuoi, il medico te li ha prescritti nel tuo interesse, poi sei libero di vivere come ti pare, però poi non venire a rompere se sei paranoico per il tetano....
intesi?

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiovorrà dire che continuerò a stracannarmi soltanto di integratori
...
Commenta
-
-
a mè quando mi imbottivano di antidepressivi pesantemente paurosi dopo l'incidente....Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioame capitava con il testo basso..
quando la dottoressa mi ha detto di sospenderli è tutto tornato ok
Commenta
-
-
cmq seriesci a venirne fuori senza aiuti e' meglio fidati .)Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioa mè quando mi imbottivano di antidepressivi pesantemente paurosi dopo l'incidente....
quando la dottoressa mi ha detto di sospenderli è tutto tornato ok
domen porca ******* non ti farai mica spaventare da qualche piccola fobia susu incazzati e ritorna al top e pure oltre!Perle !!!
Commenta
-
Commenta