Originariamente Scritto da bersiker1980
Visualizza Messaggio
Aborto. Cosa ne pensate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioio rispetto una madre che prende una decisione cosi', se ne è consapevole, e se lo è, è cmq una decisione sofferta . il dramma è conosco ragazze che l'hanno fatto senza nemmeno pensarci un secondo,e che per loro è stato un modo semplice di rimediare alle loro sviste, e parlo di ventenni che sono già al secondo aborto, è uno schifo.. il problema, ripeto, è l'etica, se una legge ti dice che puoi fare una cosa liberamente, con i tempi si perde l'abitudine di riflettere se un atto del genere sia giusto o sbagliatoB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioio rispetto una madre che prende una decisione cosi', se ne è consapevole, e se lo è, è cmq una decisione sofferta . il dramma è conosco ragazze che l'hanno fatto senza nemmeno pensarci un secondo,e che per loro è stato un modo semplice di rimediare alle loro sviste, e parlo di ventenni che sono già al secondo aborto, è uno schifo.. il problema, ripeto, è l'etica, se una legge ti dice che puoi fare una cosa liberamente, con i tempi si perde l'abitudine di riflettere se un atto del genere sia giusto o sbagliato
Se la ragazza che vuole abortire è una cretina sarebbe il medico o lo psicologo a dover intervenire.Però prova a pensare che razza di madre potrebbe diventare una ragazza del genere...è veramente una questione difficile!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioe scusa mi posti una foto dove da una parte ci sono dei tizi che si fanno le canne e dall'altra una bambina che spero per lei non si prostituisca già a 10 anni?
non voglio estremizzare ma se non vivessi in italia ma nelle favelas braziliane ci penserei anche di più di 3 secondi, dare la vita per poi vedertela strappare dalle mani non è una cosa saggia
Nelle favelas puoi anche tirare indietro il pisello se non vuoi figli e poi non è detto che devi uccidere una persona perchè credi di non poterla mantenere, sai da che deriva il termine proletario ? E' una ricchezza anche quella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioLo ripeto, per me è demagogia.è come dire che se mangi un uovo fecondato uccidi un pulcino.
1) Non sono fecondate
2) Se uccido un pulcino non mi sento in colpa e nemmeno tu, "petto di pollo rulez"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiofinchè si è in tempo...
sono favorevole se serve ad evitare al bambino delle sofferenze.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioma ancora si crede a certe cose? basta tirar fuori qualche soldo, e ho visto fare di tutto... a volte basta anche qualche scena disperata.. ripeto, non c'è eeeeeticasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioHai perfettamente ragione.
Se la ragazza che vuole abortire è una cretina sarebbe il medico o lo psicologo a dover intervenire.Però prova a pensare che razza di madre potrebbe diventare una ragazza del genere...è veramente una questione difficile!), pero' è tutta un'altra questione..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDifatti le uova :
1) Non sono fecondate
2) Se uccido un pulcino non mi sento in colpa e nemmeno tu, "petto di pollo rulez"
P.s. è per ridere, non voglio certo sminuire la serietà dell'argomento!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDal 1978 a oggi le vittime dell'aborto in Italia sono state circa 5.000.000; è azzardato parlare di olocausto? È provocatorio far notare che si è oltrepassato il triplo della somma delle vittime italiane nelle due guerre mondiali?
Cinque milioni che avrebbero svecchiato l'Italia di una quindicina d'anni come età media. Voi siete favorevoli,contrari o avete delle idee ibride?
poi certo se non vi capita......potreste essere anche a sfavore dell'aborto...voglio vedere se poi a vostra figlia se resta in cinta a 15 anni se non la fate abortire entro 4 secondi
ipocriti...ma non siete solo voi non vi sto accusando personalmente.....mezza italia praticamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio......io ho visto rifiutare anche la pillola del giorno dopo per obiezione di coscienza del medico se è per quello.Guarda che in Italia, è molto più difficile abortire che in altri paesi d'europa come la svizzera e la francia.Da noi si usa ancora il metodo della raschiatura dell'utero, che comporta il ricovero e un'operazione, che non sempre va a buon fine.Altrove si usa la pillola abortiva, che consente il semplice day hospital...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiotriste tristissimo....ma mettetevi nei panni di una ragazza rimasta in cinta x aver fatto la troietta una notte.....magari povera....con mille problemi...vuol dire essere buttata fuori di casa , fare la prostituta nel migliore dei casi.....dite voi ci pensava prima.....pultroppo la vita insegna che se uno ci pensava prima ben altre cose al mondo si sarebbero risparmiate....figuriamoci se 2 non scopano o sono sfortunati che si rompe il profilattico o una viene addirittura violentata....accollarsi un peso del genere una responsabilità del genere spesso buttate fuori dalla famiglia e dalla società...vuol dire smettere di vivere...non è giusto...
poi certo se non vi capita......potreste essere anche a sfavore dell'aborto...voglio vedere se poi a vostra figlia se resta in cinta a 15 anni se non la fate abortire entro 4 secondi
ipocriti...ma non siete solo voi non vi sto accusando personalmente.....mezza italia praticamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLa bambina non si prostituisce, vai tranquillo, è mia figlia in vacanza a Camden Street
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNelle favelas puoi anche tirare indietro il pisello se non vuoi figli
e poi non è detto che devi uccidere una persona perchè credi di non poterla mantenere, sai da che deriva il termine proletario ? E' una ricchezza anche quella
vabbè io vado spesso off-topic e visto chq qui si sta parlando solo di casi "normali" di gente normale, la finisco
altrimenti mi metto a postare i dati dell'UNICEF
Commenta
-
Commenta