Che ne pensate ?
Vaffanculo Day, 8 Settembre
Collapse
X
-
e....perchè no....beppe poi è un mito...x me....Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioChe ne pensate ?
-
-
io un vaffanculo day lo dedicherei ai ricconi sfondati di nascita che poi fanno critica interessata x attirare gente ai propri spettacoli e vendere + biglietti.
ergo-VAFFANCULO BEPPE GRILLO
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
il fatto che sia ricco nn vuol dire niente;intanto c'è qualcuno che denuncia lo schifo in italia...Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioio un vaffanculo day lo dedicherei ai ricconi sfondati di nascita che poi fanno critica interessata x attirare gente ai propri spettacoli e vendere + biglietti.
ergo-VAFFANCULO BEPPE GRILLO

Commenta
-
-
ancora non avete capito che in italia ste proteste di merda non servono a niente. state in piazza a tirarvi l'uccello a vicenda come al gay pride e cosa risolvete ?! niente . che uno di voi si leghi una cintura esplosiva e sibutti contro la camera dei deputati , vedete lo scossone che si inizia a dare" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
bhe xò beppe si è sempre distinto dagli altri x aver le palle, di dirla com è veramente spigando tutto in maniera approfondita ma ben comprensibile...Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioio un vaffanculo day lo dedicherei ai ricconi sfondati di nascita che poi fanno critica interessata x attirare gente ai propri spettacoli e vendere + biglietti.
ergo-VAFFANCULO BEPPE GRILLO

Commenta
-
-
bhe se partiamo così non si arriverà mai a qualcosa di piu vantaggioso....(rispetto alla situazione attuale)Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioPura utopia i punti indicati.
Commenta
-
-
Ma *****...e' troppo facile fare breccia nella testa della gente con proposte utopistiche...ma nn capite che si nasconde anche qui un messaggio subliminale? Se si fanno proposte atrtuabili, ben vengano ..,non cagate per attirare l'attenzione oramai ai minimi storici..Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiobhe se partiamo così non si arriverà mai a qualcosa di piu vantaggioso....(rispetto alla situazione attuale)
Commenta
-
-
Penso sia giusto protestare contro il sistema politico che ci ritroviamo.Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioChe ne pensate ?
E' che gli italiani tendono a lamentarsi sempre, ma a conti fatti organizzarsi e protestare come si deve costa fatica ed è più comodo stare a casa in poltrona a lamentarsi.
Sul fatto che Grillo sia nato benestante c'è poco da dire, non è mica una colpa (come non lo è essere nato in una famiglia povera).
Deii 3 punti in particolare solo il secondo mi lascia qualche dubbio. Nel caso improbabile che si trovi un politico decente mi sembrerebbe un delitto mandarlo a casa per forza.
Io mi sto organizzando per partecipare al V-day a Londra, mi sembra doveroso a prescindere dall'opinione che si ha di Beppe Grillo.B & B with a little weed
Commenta
-
-
quotoOriginariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioio un vaffanculo day lo dedicherei ai ricconi sfondati di nascita che poi fanno critica interessata x attirare gente ai propri spettacoli e vendere + biglietti.
ergo-VAFFANCULO BEPPE GRILLO

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioil fatto che sia ricco nn vuol dire niente;intanto c'è qualcuno che denuncia lo schifo in italia...non si hanno le palle se non si rischia niente, quando ha perso il lavoro in tv sapeva che poteva condurre una vita allegra e spensierata con i soldi di famigliaOriginariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiobhe xò beppe si è sempre distinto dagli altri x aver le palle, di dirla com è veramente spigando tutto in maniera approfondita ma ben comprensibile....
Commenta
-
-
Dai, però non si può criminalizzare uno in base al conto in banca. E' una cosa tipicamente italiana, quasi si volesse un governo di stampo sovietico.Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggionon si hanno le palle se non si rischia niente, quando ha perso il lavoro in tv sapeva che poteva condurre una vita allegra e spensierata con i soldi di famiglia
Beppe Grillo non è mica il figlio di Berlusconi, ce ne sono di persone di famiglia benestante, ma non vedo poi tanta gente fare quello che fa lui.
Oh, beninteso, non va preso come il messia, anche io non sono d'accordo con lui su tante cose, ma quello che stimo di lui è l'invito a ragionare con la propria testa.B & B with a little weed
Commenta
-

Commenta