lo fa anche a voi? cioè dopo un intenso workout(in genere lo faccio dalle 18.00 alle 19.00) la sera verso mezzanotte quando vado a letto, ho difficolta ad addormentarmi oppure se ci riesco, mi sveglio durante la notte...
La Notte Dei Giorni Di Workout Nn Dormo Molto
Collapse
X
-
se riuscissi ad anticipare di un'oretta almeno il w/o sarebbe meglio, ma immagino non ti sia possibile.
io eviterei allenamenti stressanti per il SNC, in caso di sessioni tardopomeridiane-serali, psecie in casi come il tuo.
anche a me capitava con l'HD.
quindi, prova ad optare per un mesociclo a fatica cumulativa, e valuta se ci sono differenze
se si dorme male, si cresce male
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiose riuscissi ad anticipare di un'oretta almeno il w/o sarebbe meglio, ma immagino non ti sia possibile.
io eviterei allenamenti stressanti per il SNC, in caso di sessioni tardopomeridiane-serali, psecie in casi come il tuo.
anche a me capitava con l'HD.
quindi, prova ad optare per un mesociclo a fatica cumulativa, e valuta se ci sono differenze
se si dorme male, si cresce male
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioTutto normale, anche a me succede. Maggiore produzione di catecolammine.
cosa sono max?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggiocosa sono max?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioProva a prendere un abustina di Mag2 45 minuti prima di dormire.Con me ha funzionato alla grande
Commenta
-
-
allenarsi la sera procura questo. Molti pensano che affaticandosi di sera si finisce a dormire prima o meglio perchè si è più stanchi , invece non si fa altro che essere più svegli e pimpanti con questi risultati. comunque benvenuto nel mio mondo , soffro di insonnia non dormo praticamente nienteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta