rivalità storica tra le due tifoserie
Napoli, domenica inizia il campionato di Serie A
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiorivalità storica tra le due tifoserie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma io sono contro i tifosi esagitati
pur'io
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Vi ricordate cosa successe nella partita Verona-Napoli? Lello odierna è stato multato per aver detto in diretta televisiva "Giulietta è na zoccola", in quella partita successe di tutto!
Tifoserie che si odiano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioSerie B , ancora un pò di pazienza
Non preoccuparti... ad un certo punto del campionato, aprirò un post è quoterò tutto quello che hai scritto...
... e ci faremo quattro risate!
Commenta
-
-
Io pronosticherei un 2-0 per il Napoli domenica, nessun dubbio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioIo pronosticherei un 2-0 per il Napoli domenica, nessun dubbio.
A me fa paura la difesa... non gioca ne Cannavaro ne Domizzi, e Contini è venuto da poco...
Commenta
-
-
Lo so ma questo cagliari non mi sembra granchè!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioAzz, però di tifosi napoletani ce ne sono! Abbiamo pure fustakkia!
Non mi sentirò solo in mezzo a questo forum pieno di interisti-milanisti-rubentini!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioci sn anche io oipe nn dimenticare sempre a sostegno
Anche tu napoletano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioAnche tu napoletano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioazz arò o vulit truà anat napulitan comm a me
Bene!
Commenta
-
Commenta