Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
il bertuccia
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioAHAHA ma allora ci legge giornalmente
Hai messo l'avatar di The Alex che l'ha cambiato da nemmeno una settimana ... ciao berta
ieri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiozuperman ma su quel forum è lui o uno di noi che si spaccia per lui?qualcuno che non conosce dovrebbe entrare, farselo amico, aggirarlo e poi fargli dire la verità. Chi lo può fare?
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiozuperman ma su quel forum è lui o uno di noi che si spaccia per lui?
se è così abbiamo una spia nel forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiobel dilemmaqualcuno che non conosce dovrebbe entrare, farselo amico, aggirarlo e poi fargli dire la verità. Chi lo può fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma và che lui
ormai studio Bertdologia da 2 anni e posso assicurare che non è lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma và che lui
ormai studio Bertdologia da 2 anni e posso assicurare che non è luiAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Comunque io lo vorrei troppo il Bert come essere umano domestico.
Ci sono delle figure che desidererei troppo tenere in casa; tra queste figurano un nano, l'uomo cane e il bert.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioComunque io lo vorrei troppo il Bert come essere umano domestico.
Ci sono delle figure che desidererei troppo tenere in casa; tra queste figurano un nano, l'uomo cane e il bert.
ormai sono creature leggenderie tipo l'ippogrifo l'unicorno e il drago
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi la pensi come me
ormai sono creature leggenderie tipo l'ippogrifo l'unicorno e il drago
a chi hai dovuto dare il?
A miotto, a jobluff, a maxpower?
A chi?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta