sos per sverginare una tipa...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomeno male che lo sai che le devi mandare da me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioverissimo
è un talento, c'è poco da imparare alla fin fine
le vedi subito...
ragazze che al 400esimo pompino ancora sukkiano male... e ragazze ke al secondo lo fanno da Dio... talento...Perle !!!
Commenta
-
-
Ah ah ah ah ah ah oddio ah ah ah ah come fare?
1- mettila a suo agio, falla sentire tranquilla.
2- donale sicurezza non farle nemmeno pensare che si tratti di una botta e via.
3- lavora di lingua e portala all'eccitazione quais massima poi sarà lòei a volerlo "dentro".sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggioma quando dovresti deflorarla?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosi ma di sangue di solito quanto ne esce? mi ritroverò il ***** tutto rosso? è questo che vorrei anche capire....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioe a ragione direi
il tipo con cui vuole perdere la verginità ha aperto un post nella caffetteria di bw per chiedere consigli....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioeh beh chi è che non riderebbe..infatti mi sa che lo sfgt è lui.....con tutto rispetto parlando per ..laplace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiocosa c'è di male? è da ieri che caghi il ***** replicando a ogni mia frase.......hai qualche problema?? come fai a dare giudizi se non sai un ***** di nulla?
stavo scherzando, non ti innervosire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAh ah ah ah ah ah oddio ah ah ah ah come fare?
3- lavora di lingua e portala all'eccitazione quais massima poi sarà lòei a volerlo "dentro".
sto studiando a un protocollo jpp 2 per lo sverginamento"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioBeh cara, ci sono donne che imparano prima, altre che imparano dopo. Anche in questo campo, a parità di esperienza, c'è chi è più "dotata" e chi meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAh ah ah ah ah ah oddio ah ah ah ah come fare?
3- lavora di lingua e portala all'eccitazione quais massima poi sarà lòei a volerlo "dentro".
Commenta
-
-
io la situazione in effetti non la conosco, per trovare qualche cosa di vergine in una **** neanche la risonanza magnetica seve, forse con una biopsia e un microscopio a scansione qualche cellula la si trova"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiocristo ma ho letto solo ora 27 anni vergine? ..... ma va non ci credo dai forse nei pori della pelle
ps: io non vorrei mai una donna vergine , se non ha mai provato altri non ha metro di paragone . mentre una che ha visto piu' cazzi che tramonti quando ti sceglie vuol dire che sei er mejo
questo però non è affatto un discorso profondo..
se una donna vergine sceglie te per la sua prima volta..a
a te dei confronti che farebbe(ed inquesto caso che è vergine NON farebbe) non te ne deve fregare..
e poi stiamo parlando di una coppia che si ama c'è sentimento, quindi nesun confronto solo lui nelle braccia di lei e lei solo nelle braccia di luiOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioquesto però non è affatto un discorso profondo..
se una donna vergine sceglie te per la sua prima volta..a
a te dei confronti che farebbe(ed inquesto caso che è vergine NON farebbe) non te ne deve fregare..
e poi stiamo parlando di una coppia che si ama c'è sentimento, quindi nesun confronto solo lui nelle braccia di lei e lei solo nelle braccia di luiuna donna vergine in eta' avanzata dubito lo sia per scelta tutto qui
Perle !!!
Commenta
-
Commenta