Inchiesta UEFA sulla tifoseria della Lazio....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Inchiesta UEFA sulla tifoseria della Lazio....

Purtroppo l'UEFA ha aperto un'inchiesta sui presunti ululati razzisti all'Olimpico in occasione della sfortunata partita prelimiranare diu Champiuon's league.
    La direzione arbitrale ha probabilmente innervosito la tifoseria ma gli ululati siu crede siano stati rivolti all'arbitro e non di sfondo razzista.
    Dopo un rigore concesso ve ne sono stati due negati, due espulsioni e mancati cartellini agli avversari che con le loro botte hanno decimato la rosa biancoceleste: Cribari ha ora 18 viti nel volto per una multipla frattura delle ossa facciali (naso, obrita occipèitale, mascella e zigmo fratturati scomposti), Mauri toccato duro ha una distorsione alla caviglia, Kolarov toccato duro anch'egli cadendo si è lussato una spalla, Stendardo ha riportato un incidente musculare ed anche PAndev e Rocchi sono usciti un pò acciaccati dalle botte prese se ci mettiamo anche le espulsioni di Bherami e Mutarelli allora la LAzio è stata veramente presa di mira.

Sui 4 tifosi romeni accoltellati a Roma dai tifosi laziali mentre rumoreggiavano ubriachi invece la società sportiva Lazio non alcuna responsabilità visto che il fatto è accaduto fuori dallo stadio e non nelle immediate vicinanze.

Il mio giudizio è che gli ululati non fossero di stampo razziale ma solo di malocntento per un trattamento arbitrale discutibile: il fallo di mano de cacliatore romeno da regolamento era da rosso, quello di Bherami invece da giallo ma è statop il contrario e poi l'abritro ga fatto correre troppo il gioco in alcune circostanze provocando gli infortuni dei giocatori della LAzio.
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
  • Blaster
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 2971
    • 270
    • 41
    • Caucaso
    • Send PM

insomma solita figura demmerda

Commenta

• gabriele81
      eh eh son manzo
      • Jul 2006
      • 10162
      • 861
      • 167
      • roma
      • Send PM

Conan guarda che gli ululati si sentivano quando prendeva palla il giocatore ***** dei rumeni (già al primo minuto). La tribuna tevere li ha mascherati abbastanza, però diciamo le cose come stanno.

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Non credo la LAzio non ha giocato male, anzi.....ma da subito con un arbito che lasciava correre molto si è trovata picchaita dai romani che nel proprio campionato sono molto più abituati alle maniere forti.
        Il fallo di mano in area di rigore volontario in una chiara azione da gol è "rosso" per regolamento ed a quel punto la partita sarebbe cambiata....
        Poi una volta il Bucarest ha segnato proprio nel frangente in cui Cribari era uscito per la multipla frattura....e poi il palo di Kolarov, il salvataggio sulla linea su tiro di Rocchi, i due miracoli del portire e le espulsioni.....insomma alla fine pareggiare in 9 con in campo 3 giocatori acciaccati e creando numerose palle gol ha dimostrato che la LAzio è (era) in salute.
        Al ritorno non si sa chi potrà recuperare....Cribari e Stendaro impossibile, Siviglia anche, Mauri è molto difficile che ce la possa fare mentre Mutarelli e Bherami sconteranno squalifica....
        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
          Conan guarda che gli ululati si sentivano quando prendeva palla il giocatore ***** dei rumeni (già al primo minuto). La tribuna tevere li ha mascherati abbastanza, però diciamo le cose come stanno.
          Io era a casa a vedeerla in tv e tio dico che non ne ho sentiti di ululati così palesi da squalificare il campo o come qualcuno ha chiesto all'UEFA di eliminare la LAzio dalle coppe un paio d'anni....

Gli accoltellamenti invece ci sono stati fuori quindi non c'entrano nulla con la LAzio.
          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• gabriele81
            eh eh son manzo
            • Jul 2006
            • 10162
            • 861
            • 167
            • roma
            • Send PM

Secondo me non la squalificheranno, sarebbe un'ingiustizia, al massimo una sanzione economica.

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

La sanzione secondo me ci sarà sicuramente dai 50.000 ai 150.000 euro ma credo nulla di più.....
              In ogni caso penso che il fatto che l'Italia bbia vinto un mondiale di "culo", che il fatto del Milan vincitore di una champion's alla quale non avrebbe dovuto partecipare per i noti imbrogli arbitrali abbiano notevolmente irrigidito l'UEFa contro le italiane e che la LAzio, prima a giocare, abbia già subito questa intolleranza tramite un abritraggio scandaloso.
              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Senna94
                Banned
                • Sep 2006
                • 3630
                • 87
                • 33
                • Send PM

che palle conan, il solo fatto di essere razzisti dovrebbe bastare a buttarvi fuori...si sà che l'UEFA ora ha maggior riguardo verso i casi di razzismo, quindi non escluderei nemmeno delle partite a porte chiuse...

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

Si ma vogliamo fare come il derby primavera? dopo un Roma Lazio vinto uno a zero dai biancocelsti con gol di Diakitè il giornale "Il Romanista" inculse un cd dove si sentivano degli insulti dei tifosi laziali ad Okaka un giocatore di colore della Roma.....Lotito denunciò il giornale ed ebbe ragione: l'inchiesta si connculse con una strabiliante scoiperta: la redazione del giornale per vendere più copie aveva effettuato un montaggio, aveva montato degli insulti con il sottofondo della partita.....così la LAzio è tutt'ora in contenzioso col "il romanista" e presto il giornale pagherà Lotito i danni morali e risponderà penalmente per il reato commesso.
                  Ad oggi sembra un caso analogo....i buuu razzisti mi sembrano più che altro inventati......
                  Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Senna94
                    Banned
                    • Sep 2006
                    • 3630
                    • 87
                    • 33
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                    Si ma vogliamo fare come il derby primavera? dopo un Roma Lazio vinto uno a zero dai biancocelsti con gol di Diakitè il giornale "Il Romanista" inculse un cd dove si sentivano degli insulti dei tifosi laziali ad Okaka un giocatore di colore della Roma.....Lotito denunciò il giornale ed ebbe ragione: l'inchiesta si connculse con una strabiliante scoiperta: la redazione del giornale per vendere più copie aveva effettuato un montaggio, aveva montato degli insulti con il sottofondo della partita.....così la LAzio è tutt'ora in contenzioso col "il romanista" e presto il giornale pagherà Lotito i danni morali e risponderà penalmente per il reato commesso.
                    Ad oggi sembra un caso analogo....i buuu razzisti mi sembrano più che altro inventati......
                    ma che c'entra?

i cori razzisti si sentivano persino in TV, poi inporta poco se sono stati pochi o no, è la cultura razzista che và sradicata e se occorre una punizione per la società ben venga, così si muoverà a prendere delle iniziative con la tifoseria...

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

Forse hai ragione ma non credo che sia la partita in questione il caso che calzi a pennello su ciò che dici....io in tv non ho fatto caso ai presunti cori razzisti e lo stesso delegato uefa ha parlato nel suo rapporto "di eventi del tutto trascurabili".....adesso credo che alla LAzio non verrà fatto nulla se non un'ammenda.....
                      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• gabriele81
                        eh eh son manzo
                        • Jul 2006
                        • 10162
                        • 861
                        • 167
                        • roma
                        • Send PM

Io sapevo che doveva esserci la prima udienza a metà Luglio. Non penso proprio che il Tribunale abbia condannato Il Romanista, anche perchè a sostenere la tesi del falso sono solo i laziali.

Commenta

• nIK0
                          Banned
                          • Nov 2006
                          • 9634
                          • 390
                          • 617
                          • SK
                          • Send PM

eh si !

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

Io sapevo che doveva esserci la prima udienza a metà Luglio. Non penso proprio che il Tribunale abbia condannato Il Romanista, anche perchè a sostenere la tesi del falso sono solo i laziali.
                            Vedrai che il romanista pagherà per il montaggio effettuato che è palese....l'audio della partita è stato interamentre ascoltato dai magistrati ed in nussun frangente si ascoltano quei cori che risultano palòesemente falsificati.
                            Tra l'altro c'era un amico lì a quel derby, un amico della Roma tra l'altro chge mi ha assicurato che i cori sono "un falso"
                            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• gabriele81
                              eh eh son manzo
                              • Jul 2006
                              • 10162
                              • 861
                              • 167
                              • roma
                              • Send PM

Dai Conan vuoi dire che non fate cori razzisti, ma se alle partite primavera si sente "Rosi zingaro" e "Okaka scimmia negra" oppure "As Roma Juden club". In un derby mi ricordo uno striscione "As Roma squadra di *****, curva d'ebrei" aahaahaahahahahha

Commenta

Working...
                              X