prestazione sessuale
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiook bianco perlato
fai delle prove non vorrei che vai a lavoro che assomigli ad un panda
poi dipende anche come ti metto l'ombretto se lo sfumi verso l'esterno dell'occhio..
ma hai anche tu gli occhi chiari?
verdi. ma a volte grigi.
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioSI.
verdi. ma a volte grigi.
Commenta
-
-
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
cazzarola, che problema...ma davvero non scopi o masturbi per paura di catabolizzare... va che ti fa bene al testo puciare il biscotto o maneggiarlo (con cura mi raccomando) e poi magari si sviluppa sopra i 15 cm......Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
sta sera esco con una è la terza volta che ci esco sta sera prevedo un'immersione
mannaggia tutto quanto però devo controllare sta cacchio d'ansia maledetta.
cmq in farmacia non sono riuscito a trovare un cacchio di spray alla lidocaina,ma è possibile?!
Ho trovato solo una crema glieri me la sono spalmata prima di uscirci solo che ho preferito non calcare e siamo andati in un locale, ma sta sera praticamente mi ha detto di andare subito a fratte per capirci.
ma non so che tempi ha sta crema del caxxo,bò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RicoRico Visualizza Messaggiosta sera esco con una è la terza volta che ci esco sta sera prevedo un'immersione
mannaggia tutto quanto però devo controllare sta cacchio d'ansia maledetta.
cmq in farmacia non sono riuscito a trovare un cacchio di spray alla lidocaina,ma è possibile?!
Ho trovato solo una crema glieri me la sono spalmata prima di uscirci solo che ho preferito non calcare e siamo andati in un locale, ma sta sera praticamente mi ha detto di andare subito a fratte per capirci.
ma non so che tempi ha sta crema del caxxo,bò
ti dico cosa ti capiterà stasera, eiaculazione precoce con ***** molle, il peggio del peggio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioti dico cosa ti capiterà stasera, eiaculazione precoce con ***** molle, il peggio del peggio
parola di esperto jpp?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
parola di esperto jpp?
a volte mi è capitato pure questo, ma l'ho sempre girata fuori con la storia del "sono stanco" "fa caldo" "ho preso troppi steroidi" "mi cago addosso" etc etc"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioa volte mi è capitato pure questo, ma l'ho sempre girata fuori con la storia del "sono stanco" "fa caldo" "ho preso troppi steroidi" "mi cago addosso" etc etc
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioti dico cosa ti capiterà stasera, eiaculazione precoce con ***** molle, il peggio del peggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RicoRico Visualizza MessaggioSi capisce proprio che tra le gambe hai l'uccello del malaugurio
ah ah"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioa volte mi è capitato pure questo, ma l'ho sempre girata fuori con la storia del "sono stanco" "fa caldo" "ho preso troppi steroidi" "mi cago addosso" etc etc
oddio anche a me un paio di volte e' successo, ma dopo aver mangiato pesantemente prima.....
comunque sono cose che succedono ogni tanto..."Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioa volte mi è capitato pure questo, ma l'ho sempre girata fuori con la storia del "sono stanco" "fa caldo" "ho preso troppi steroidi" "mi cago addosso" etc etcperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta