Le regole dell'amore...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Punk84
    agitato non mescolato
    • Jul 2002
    • 8140
    • 33
    • 0
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
    prendiamo due uomini, uno con un ***** di 13 cm e l'altro di 18 cm, una donna quali dei due sceglierebbe? i

Commenta

• gabriele81
      eh eh son manzo
      • Jul 2006
      • 10162
      • 861
      • 167
      • roma
      • Send PM

ma resta ancora una domanda...cos'è che fà durare l'amore tra un uomo e una donna? no, perchè ormai ne sento tanti che le prime due settimane parlano di fuochi d'artificio, poi il resto è noia...
      Guarda Senna, io sto con la mia ragazza da più di sette anni,e mi sono chiesto molte volte cosa possa far durare un amore. Quando conosciamo una persona e ce ne innamoriamo, inviamo una serie di segnali, un codice che ci identifica. E' questo equilibrio creato nei sensi dell'altra che dobbiamo mantenere. Per me è importante evitare fasi di saturazione, ovvero vedersi troppo spesso, sentirsi ogni due minuti, avere continui rapporti lussuriosi ecc..
      Inoltre bisogna cercare di insegnare (e imparare) qualcosa dal partner. Di solito è l'uomo che deve insegnare alla donna come mitigare i pensieri e non vedere solo il bianco o il nero. Come diceva Seneca: "la donna o ama o odia, non ha vie di mezzo. Una donna che pensa da sola,pensa cose cattive".

Commenta

• Cesarius
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 11107
        • 655
        • 1,026
        • Al tavolo dei Top Guns
        • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
        giusto?
        Bhe riassumendo, direi che per bombare servono alcuno requisiti:

a)il fisico
        b)un bel viso
        c)i soldi, tanti
        d)ultima ma non certo per importanza, una nerchia di almeno 23 cm

Questi sono i requisiti minimi di primo livello per poter sostenere una scopata
        Originariamente Scritto da Leonida
        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
        Originariamente Scritto da Bad Girl
        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
        Originariamente Scritto da gorgone
        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
          Guarda Senna, io sto con la mia ragazza da più di sette anni,e mi sono chiesto molte volte cosa possa far durare un amore. Quando conosciamo una persona e ce ne innamoriamo, inviamo una serie di segnali, un codice che ci identifica. E' questo equilibrio creato nei sensi dell'altra che dobbiamo mantenere. Per me è importante evitare fasi di saturazione, ovvero vedersi troppo spesso, sentirsi ogni due minuti, avere continui rapporti lussuriosi ecc..
          Inoltre bisogna cercare di insegnare (e imparare) qualcosa dal partner. Di solito è l'uomo che deve insegnare alla donna come mitigare i pensieri e non vedere solo il bianco o il nero. Come diceva Seneca: "la donna o ama o odia, non ha vie di mezzo. Una donna che pensa da sola,pensa cose cattive".

io penso che stia con te per i tricipiti.

Commenta

• Cesarius
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 11107
            • 655
            • 1,026
            • Al tavolo dei Top Guns
            • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio

Originariamente Scritto da Leonida
            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
            Originariamente Scritto da Bad Girl
            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
            Originariamente Scritto da gorgone
            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
              Bhe riassumendo, direi che per bombare servono alcuno requisiti:

a)il fisico
              b)un bel viso
              c)i soldi, tanti
              d)ultima ma non certo per importanza, una nerchia di almeno 23 cm

Questi sono i requisiti minimi di primo livello per poter sostenere una scopata

Allora non hai capito. Solo la c è azzeccata. gli altri son piccoli aiuti che contano poco e niente se non hai il fattore C.
              Conta piu' la convinzione di esser belli che esserlo oggettivamente. Se te la tiri sei bello..se stai tranquillo fai schifo anche se hai il viso di gabriel garko e il fisico di Frank Zane.

Commenta

• matt85
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 14894
                • 370
                • 209
                • North East
                • Send PM

alla fine il succo è sempre lo stesso bisogna provarci ed essere sicuri punto ma le vedete tutte le ragazze che vanno coi ***** e gli albanesi? non hanno nè i soldi nè son belli ma ci provano spudoratamente e le donne ci stanno si saranno anche rotte le balle di vedere il fighetto che sta in mezzo le donne così

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                  alla fine il succo è sempre lo stesso bisogna provarci ed essere sicuri punto ma le vedete tutte le ragazze che vanno coi ***** e gli albanesi? non hanno nè i soldi nè son belli ma ci provano spudoratamente e le donne ci stanno si saranno anche rotte le balle di vedere il fighetto che sta in mezzo le donne così

si vabbè..ma una cosi' tu la vuoi?se vai per strada a zoccole becchi meno malattie.

Commenta

• six00
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2006
                    • 4155
                    • 140
                    • 59
                    • Send PM

al catechismo si acchiappava facile

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
                      al catechismo si acchiappava facile

Anche in convento...i preti sono i piu' furbi di tutti secondo me.

Commenta

• gabriele81
                        eh eh son manzo
                        • Jul 2006
                        • 10162
                        • 861
                        • 167
                        • roma
                        • Send PM

io penso che stia con te per i tricipiti.
                        Penso che litighiamo solo per la palestra. Una volta fece una sfuriata perchè diceva che le dava fastidio che avessi i deltoidi grossi,un'altra volta per il dorso.

Commenta

• matt85
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 14894
                          • 370
                          • 209
                          • North East
                          • Send PM

si vabbè..ma una cosi' tu la vuoi?se vai per strada a zoccole becchi meno malattie.
                          è un esempio per dirti ch ele donne cercano la sicurezza in una persona puoi essere il piu figo del mondo ma se sei timido sei fottuto per sempre

Commenta

• Bicipes
                            Il drugo
                            • May 2006
                            • 5058
                            • 589
                            • 587
                            • A casa mia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Whitecrane Visualizza Messaggio
                            non esistono leggi in amore

l'uomo inconsciamente ha dentro di se l'immagine di una donna tipo
                            formatasi nel tempo (in base alla propria madre , esperienze, gusti etc.......)
                            quando trovi una donna che si avvicina a quell'immagine scatta qualcosa!
                            e non mi riferisco solo al fisico ma anche al modo di fare etc............

la donna sceglie come l'uomo in base ai suoi parametri interni
                            verissimo, almeno per me!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• RSVSilver
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2004
                              • 13952
                              • 385
                              • 53
                              • Boh
                              • Send PM

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                              è un esempio per dirti ch ele donne cercano la sicurezza in una persona puoi essere il piu figo del mondo ma se sei timido sei fottuto per sempre

grazie

Commenta

• Hombrillo
                                Pezzo di merda ipocrita
                                • Sep 2005
                                • 25618
                                • 1,318
                                • 1,662
                                • cerca de la playa...
                                • Send PM

oggi ho visto un sacco di coppiette, tutti in moto per la solita gitarella. a parte il fastidio che mi provoca, c'è una cosa che non riesco a capire...

...sono piuttosto ossessionato dalle regole dell'amore...ma secondo voi esistono delle regole? delle leggi?

cioè prendiamo una donna e un'uomo normali, niente soldi e cazzate varie...cos'è sinceramente a livello fisico e metafisico che fà innamorare una donna? il fisico? l'intelligenza?

oppure prendiamo due uomini, uno con un ***** di 13 cm e l'altro di 18 cm, una donna quali dei due sceglierebbe? includiamo che il primo è intelligente, e sa farci con le tipe, il secondo meno...

per favore questo è un post serio....quindi non fate commenti stupidi, non servono...
                                è una questione di chimica... di odori...

Commenta

Working...
                                X