If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi pure voi che credete a ste cazzate. Se la Chiesa volese occultare qualcosa attraverso Wikipedia, potrebbe farlo benissimo dai milioni di PC che possiede fuori dal Vaticano, senza possibilità di farsi scoprire. Ma vi pare che scientemente, sapendo che Wikipedia rintraccia tutti gli IP (vi avverte quando volete modificare una pagina), un vescovo o simili si sia messo a scrivere idiozie?
beh dai, riconoscerai che è affascinanante come il cervello degli aficionados delle teorie complottistiche riesca a convincersi della propria genialità e dell'altrui idiozia. da aprirli e studiarli con cura
no è che mi annoio a scrivere certe cose cmq adesso ti becchi 15 pagine scritte da me sulla CIA e sul VATICANO per email e mi fai pure il resoconto entro stasera si si
qui ci starebbe alla grande un bel papiro di conan su escrivà e sulle banche del vaticano.
condito ovviamente dalle cene a base di sangue umano di prelati e regine.
allora si che sarebbe made in bw al 100%
qui ci starebbe alla grande un bel papiro di conan su escrivà e sulle banche del vaticano.
La mia parte preferita rimane l'orgia di sesso pedofilo nell'area 51 che vede coinvolti Andreotti, Regina Elisabetta e bambini alieni.
Lasciamo stare le cene sanguinolente di catiliniana memoria, ma lo IOR, Marcinkus, Calvi e Sindona non se li è inventati Conan
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
cmq dai ragazzi è vero.. se un giornale propone un articolo come uno scandalo la gente lo prende come tale e inizia a fare polemica, se invece lo stesso articolo finisce in un trafiletto in ultima pagina la gente lo legge e se ne frega.
cmq dai ragazzi è vero.. se un giornale propone un articolo come uno scandalo la gente lo prende come tale e inizia a fare polemica, se invece lo stesso articolo finisce in un trafiletto in ultima pagina la gente lo legge e se ne frega.
poi di solito lo schema è: scandalo in prima pagina a dodici colonne, smentita due giorni dopo nel trafiletto vicino ai risultati dell'ippica e ai numeri aaaaaa abbocante abacinante massaggiatrice...
no è che mi annoio a scrivere certe cose cmq adesso ti becchi 15 pagine scritte da me sulla CIA e sul VATICANO per email e mi fai pure il resoconto entro stasera si si
vabbè se vuoi mandamele, quando ho tempo le leggo
cmq mi pare che si sta discutendo di una notizia che ben poco ha a che fare con i fattacci che cia e vaticano fanno sottobanco, quindi....
In particolare da un pc dell'agenzia di intelligence americana sarebbe stata modificata la biografia del Presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad, con l'aggiunta di un'esclamazione a mo' di sbadiglio nel passo che riguarda la sua carriera politica (l'esclamazione 'wahhhhh!' è stata inserita prima di un passaggio sulla campagna elettorale del leader iraniano).. La Cia ha smentito qualsiasi tentativo di sabotaggio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta