// Il Vaticano e la Cia ficcano il naso in Wikipedia. Il servizio segreto americano e la Santa Sede si sono mossi per modificare alcune voci dell'enciclopedia telematica. A rivelarlo è la Bbc che parla di un nuovo strumento, progettato dai creatori dell'enciclopedia, per risalire agli indirizzi dei computer da cui avvengono le modifiche. Secondo questo strumento gli 007 e i vaticanisti avrebbero modificato delle voci imbarazzanti o politicamente scorrette. Interventi giudicati non proprio disinteressati e che sfruttano la peculiarità di Wikipedia, cioè il fatto di essere un'enciclopedia 'open source' in cui tutti possono avere accesso e che tutti, perciò, possono manipolare.
Cia e Vaticano maneggiano Wikipedia
Collapse
X
-
Cia e Vaticano maneggiano Wikipedia
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:Tag: Nessuno
-
-
la chiesa a mio parere è già stata s*******ta e ben le sta...se agisce così è perchè effettivamente vuole nascondere qualcosa..quindi..doppiamente coda di pagliaOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiola chiesa a mio parere è già stata s*******ta e ben le sta...se agisce così è perchè effettivamente vuole nascondere qualcosa..quindi..doppiamente coda di pagliasigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
sicuramente si tratta di preti extracomunitari...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiochiesa di merdaOriginariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggioquoto -.-'Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiola chiesa a mio parere è già stata s*******ta e ben le sta...se agisce così è perchè effettivamente vuole nascondere qualcosa..quindi..doppiamente coda di pagliaOriginariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiosicuramente si tratta di preti extracomunitari...Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiosicuramente si tratta di preti extracomunitari...
gay?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiogay?
non mi stupirei se fossero preti pedofili invece..chissà cosa hanno da nascondere..anzi..quanto!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
il fatto e' che non potra mai esistere un punto di vista obbiettivo...-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Il livello delle discussioni politiche di questo thread, mi fa rimpiangere i tempi in cui si affrontavano in tribunale Demostene ed EschineIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Ragazzi pure voi che credete a ste cazzate. Se la Chiesa volese occultare qualcosa attraverso Wikipedia, potrebbe farlo benissimo dai milioni di PC che possiede fuori dal Vaticano, senza possibilità di farsi scoprire. Ma vi pare che scientemente, sapendo che Wikipedia rintraccia tutti gli IP (vi avverte quando volete modificare una pagina), un vescovo o simili si sia messo a scrivere idiozie?
Commenta
-
Commenta