Originariamente Scritto da crystal
Visualizza Messaggio
mi ha morso un criceto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiograzie ma se devo farli fuori tanto vale variare un pò la dieta a base di pollo
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiook. cerca solo di analizzare questo problema in modo scientifico. non esistono analisi per toglierti ogni dubbio?
l'unica è chiedere un consulto ad un psico terapeuta
Commenta
-
-
l'antitetanica come anti virus l'avevo già fatta quindi mi hanno detto che non ce ne era piu bisogno, mi hanno fatto punture per altri tipi di virus e antibatterici che poteva attaccare l'animale , niente di piuOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggioma ci mangi poco con 2 criceti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggioti posso dire che io o un serpente un bellissimo boa costrictur e in cantina tengo una ventina di topolini in origine ne avevo comprati 2 ma poi scopavano come i criceti e facevano anche gli incesti familiari sti sporcaccioni comclusine mi hanno morso un sacco di volte ma ancora son vivo e se non sbaglio l'antitetanica te la fanno da piccolo una volta fatta non ci dovrebbe esssere piu nessun problema e ci dovrebbe essere anche un richiamo ogni tanto per il vaccino se non sbaglio
Mi è capitato di ricevere qualche morso, ma basta una semplice disinfezione..
Sono mica pantegane...
Anche se i criceti sono dei veri figli di p******Exit light enter night, take my hand...off to never never land!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiol'antitetanica come anti virus l'avevo già fatta quindi mi hanno detto che non ce ne era piu bisogno, mi hanno fatto punture per altri tipi di virus e antibatterici che poteva attaccare l'animale , niente di piu
Commenta
-
-
no ma mica ero preoccupato , apparte il dolore allucinante non mi preoccupavo di certe cose anche perchè ero piccolo e quindi non sapevo niente di vaccini o cose simili.. era per portar ela mia esperienza bizzarraOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiobè certo comunque scusami ma mi và proprio poco di scherzarci....non ci dormo la notte
cmq nn dovrebbe essere successo nulla....mica vivono nei fossi insieme ai topi i tuoi criceti!!!
sennò altro che antitetanica, ci sarebbe la leptospirosi che è peggio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zephon Visualizza MessaggioIdem, allevo serpenti da anni e uso come cibo i topi bianchi da laboratorio...
Mi è capitato di ricevere qualche morso, ma basta una semplice disinfezione..
Sono mica pantegane...
Anche se i criceti sono dei veri figli di p******
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiolo dico io che sono dei veri figli di ******* merdosi....prendi i porcellini d'india son mansueti...si fanno acchiappare con facilità dove li metti stanno e non muovono zampa si fanno accarezzare....si son anche fatti insaponare con tanta di quella calma.... ma stì pezzi di merda litigano continuamente divorano le piante finte.... litigano e spesso e volentieri scacciano i + gradi porcellini dalla casetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggioti 6 disinfettato con dell'acqua ossigenata?
cmq nn dovrebbe essere successo nulla....mica vivono nei fossi insieme ai topi i tuoi criceti!!!
sennò altro che antitetanica, ci sarebbe la leptospirosi che è peggio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioil problema caro amico è anche un altro ....infatti dopo l'incidente soffro di crisi d'ansia spropositate ....ipocondrìa....paranoie....
l'unica è chiedere un consulto ad un psico terapeutaAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiobè l'ho lavata con acqua e sapone e disinfettata con un disinfettante per piaghe e suture che mi hanno dato in ospedale quando mi hanno fatto la cranioplastica da quasi subito ....dopo qualche ora ho recuperato una bottiglietta di acqua ossigenata e l'lavata nuovamente con acqua e sapone per poi risciaquarla abbondantemente con dell'acqua ossigenata....ma per il tetano non serve a nulla a quanto pare
Commenta
-
Commenta