mi ha morso un criceto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bad Girl
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 10214
    • 557
    • 557
    • Send PM

ma l'anaconda non è velenosa...ti stritola e poi ti ingoia..cmq vabbhè non ti invidio..

Last edited by Bad Girl; 17-08-2007, 13:25:58.
    Originariamente Scritto da Gary
    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88565
      • 2,345
      • 3,237
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      a me una volta in egitto mi ha morso un anaconda, che dovrei dire ?!
      Io una volta ho ucciso una tigre con il solo sguardo

Daaiiii...

Commenta

• Gary
        Queen Of The Balls - Ex Mod.
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

ma nemmeno il criceto è velenoso , però l'anaconda è sporco , e chissà che bocca infetta e acida che ha.. poi va be fatti mordere da un anaconda di 5 metri dimmi se non fa male =D
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Bad Girl
          Bodyweb Senior
          • Oct 2003
          • 10214
          • 557
          • 557
          • Send PM

poi va be fatti mordere da un anaconda di 5 metri dimmi se non fa male =D

nono dai..non sto dicendo quello, anzi
          Originariamente Scritto da Gary
          mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
          vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• domen3
            quanno ce vo ce vò
            • May 2002
            • 12758
            • 451
            • 262
            • Palermo
            • Send PM

ma nemmeno il criceto è velenoso , però l'anaconda è sporco , e chissà che bocca infetta e acida che ha.. poi va be fatti mordere da un anaconda di 5 metri dimmi se non fa male =D
            ma certo....io avrei chiamato la protezione civile dall'ansia....e non hai fatto antitetanica?
            guarda che se fai una ricerca i principali imputati di tetano sono porcellini d'india scoiattoli e criceti.... sporchi on non

Commenta

• domen3
              quanno ce vo ce vò
              • May 2002
              • 12758
              • 451
              • 262
              • Palermo
              • Send PM

ma come ***** hai fatto a farti mordere da quel coso
              scusami se rido(mispiace per tè)ma è strano....
              volevi accarezzarlo?chissà che spavento hai avuto....vedere quel mostro avventato sù di un ignaro turista

Commenta

• zuperman
                Zuper Hero
                • May 2003
                • 17204
                • 364
                • 274
                • Burundi/usr/bin
                • Send PM

Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
                ma certo....io avrei chiamato la protezione civile dall'ansia....e non hai fatto antitetanica?
                guarda che se fai una ricerca i principali imputati di tetano sono porcellini d'india scoiattoli e criceti.... sporchi on non
                fossi in te chiederei l'invalidità 100% causa morso e di notte mi trasformerei in CricetoMan per combattere contro il male.
                Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• Gary
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

in pratica in una serata in egitto , avevo poco piu di 8 anni , un beduino aveva un anaconda con se , addomesticato penso , lo avvicinava a tutti per farlo toccare , quando si è avvinato a me essendo l'unico bambino me lo ha messo attorno alle spalle per fare " spettacolo " e " scena " , quando la gente ha iniziato ad applaudire di brutto l'anaconda si deve essere spaventato troppo e mi si è avventato sulle spalle mordendomi , fortunatamente il tizio lo ha tolto prima che mi iniziasse a stritolare .. da allora è il mio animale preferito
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88565
                    • 2,345
                    • 3,237
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

in pratica in una serata in egitto , avevo poco piu di 8 anni , un beduino aveva un anaconda con se , addomesticato penso , lo avvicinava a tutti per farlo toccare , quando si è avvinato a me essendo l'unico bambino me lo ha messo attorno alle spalle per fare " spettacolo " e " scena " , quando la gente ha iniziato ad applaudire di brutto l'anaconda si deve essere spaventato troppo e mi si è avventato sulle spalle mordendomi , fortunatamente il tizio lo ha tolto prima che mi iniziasse a stritolare .. da allora è il mio animale preferito
                    Se ti do un pugno in faccia poi divento tuo amico quindi ?

Commenta

• zuperman
                      Zuper Hero
                      • May 2003
                      • 17204
                      • 364
                      • 274
                      • Burundi/usr/bin
                      • Send PM

.. da allora è il mio animale preferito
                      chi? il beduino?

Commenta

• domen3
                        quanno ce vo ce vò
                        • May 2002
                        • 12758
                        • 451
                        • 262
                        • Palermo
                        • Send PM

Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
                        fossi in te chiederei l'invalidità 100% causa morso e di notte mi trasformerei in CricetoMan per combattere contro il male.
                        se ti rileggessi tutto il thread avresti capito bene che non mi và che fate ironìa sù di una cosa che non mi fà dormire la notte....se fossi stato un altro utente ti avrei già smerdato di parolaccie alla stessa manierea di un altro ma ti conosco da un pezzo e lo evito .... ti pregherei di non fare battutine del ***** in questo thread

Commenta

• Gary
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Se ti do un pugno in faccia poi divento tuo amico quindi ?
                          ahahah ma no !! è che ho provato in prima persona la sua potenza , la sua velocità , il suo sguardo infame quando ti morde e la velocità con cui cerca di attorcigliarsi attorno alla preda. In america una volta quando mio padre viveva li un anaconda si è stretto contro una macchina accartocciandola con gli occupanti ancora dentro e i pompiero lo hanno dovuto uccidere e fare a pezzi per toglierlo di li. stupendo un animale stupendo

Commenta

• domen3
                            quanno ce vo ce vò
                            • May 2002
                            • 12758
                            • 451
                            • 262
                            • Palermo
                            • Send PM

troppo forte
                            ascolta e l'antitietanica la hai fatta dopo?

Commenta

• crystal
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2003
                              • 5751
                              • 50
                              • 40
                              • Proxima Centauri
                              • Send PM

sono terrorizzato perchè ho letto sul web che è a forte rischio contagio di tetano....mi ha punto + che altro con goccina di sangue fuoriuscita.... son andato al pronto soccorso e mi hanno detto di fare l'antitetanica ma sapendo che è un derivato del sangue e ci si possa infettare di qualcosa non la ho voluta fare....dopo ho parlato con il medico curante che mi ha consigliato di non farla perchè la ferita non è altro che un piccolo puntino come se mi fossi punto con un ago....ho 2 porcellini d'india e due criceti ....i porcellini sono mansuetissimi si fanno acchiappare carezzare.... ma quei 2 pezzi di merda dei criceti sono aggressivissimi....ora leggo una altra paranoia ....infatti l'escremento di porcellino d'india è pieno di tetano....***** cosa devo fare mettermi un camice per pulire la gabbia...cacano in continuazione....
                              ho spulciato anche che il tetano è una grave malattia virale....sono impaurito

Se vuoi ti presto i miei 2 cincillà...ci penseranno loro a riempire di botte i tuoi criceti.

SOMETIMES I'M AN ANGEL...
                              ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

Commenta

• zuperman
                                Zuper Hero
                                • May 2003
                                • 17204
                                • 364
                                • 274
                                • Burundi/usr/bin
                                • Send PM

se ti rileggessi tutto il thread avresti capito bene che non mi và che fate ironìa sù di una cosa che non mi fà dormire la notte....se fossi stato un altro utente ti avrei già smerdato di parolaccie alla stessa manierea di un altro ma ti conosco da un pezzo e lo evito .... ti pregherei di non fare battutine del ***** in questo thread
                                ok. cerca solo di analizzare questo problema in modo scientifico. non esistono analisi per toglierti ogni dubbio?

Commenta

Working...
                                X