Originariamente Scritto da truntenks
Visualizza Messaggio
mi ha morso un criceto
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiodici che il siero mi farebbe comunque qualcosa anche a distanza di tre giorni?comunque parlavo del vaccino per maneggiare meglio i criceti sensa problemi non per debellare l'infezione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggioviene sempre data come terapia medica ad alto dosaggio a tetano manifesto. Ed è questo il motivo per cui alcune persone sono guarite. Ocio che nonostante il vaccino, se vieni morso, devi sempre fare le immunoglobuline se hai una grossa ferita lacero contusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioquindi anche se fossi stato vaccinato avrei comunque dovuto fare l'antitetanica?io ti chiedo se il vaccino è privo di effetti collaterali quali neuropatìe o altro o rischio di contagio allo stesso modo del siero....non sono immunoglobine no?
Il vaccino tu l'hai fatto da piccolo no? ti ha dato problemi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggioguarda, di solito, se la feritina è piccola, le immunoglobuline non si danno se si è coperti dal vaccino.
Il vaccino tu l'hai fatto da piccolo no? ti ha dato problemi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioal servizio di leva penso dovrebbero farlo no?; comunque fra i certificati che ti hanno dato a fine servizio dovrebbero averlo scritto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggionon mi ricordo; comunque fra i certificati che ti hanno dato a fine servizio dovrebbero averlo scritto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiomi pare che in leva è d'obbligo ma si parla di 13 anni fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggioil vaccino ti copre per 10, ma intanto son tre giorni che scrivi qua e non hai problemise non qualche piccolo tremore alla gamba stasera(polpaccio e quadricipite)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiola mattina di ferragosto alle 11se non qualche piccolo tremore alla gamba stasera(polpaccio e quadricipite)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggioil tremore è continuo? sempre presente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggionò è durato qualche secondo
stai tranquillissimo. comunque, per sicurezza anche mentale, vai dal tuo medico e vedi che ti dice per prescriverti le immunoglobuline
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggio
stai tranquillissimo. comunque, per sicurezza anche mentale, vai dal tuo medico e vedi che ti dice per prescriverti le immunoglobuline
quindi tanto superficiale non è
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiooggi in guardia medica mi hanno detto che trascorse le 24 ore è inutilei
Commenta
-
Commenta