Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
mi ha morso un criceto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioA me è successa una cosa simile...
dopo 3 mesi.....
..... è morto il cricetoOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMai saputo di gente morta per il morso di un criceto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMai saputo di gente morta per il morso di un criceto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiobè adesso io ora come ora rido un pò meno....
tutti a mè porca *****.... l'anno scorso avevo due scoiattoli che mi hanno morso tante di quelle volte da farmi sanguinare copiosamente la mano ma non sapevo nulla del tetano e non mi preoccupavo....leggo che i criceti son animali aggressivi non poco
no domen..non volevo ridere che ti han morsicato ma mi sei piaciuto per come l'hai scritto.
ma scusa a sto punto per non sapere ne leggere ne scrivere.fatti il tetano.
l'ultimo che ti sei fatto se non erro dura 10 anni..
prova a vedere quando hai fatto quello scorso e può essere ch sei ancora sotto coperturaOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Da poccolo la feci 2 volte l'antetanica, una delle quali perchè mi si conficcò un chiodo nel piede...
Sono ancora vivo(non so per quanto, però)
Domen, seondo me ti fai troppe paranoieOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiogrande e grosso ..ma sei stato dominato dal tuo criceto.....
riflettiamo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiovabbè dom ma se il medico ti ha detto di stare tranquillo che problemi ti fai?Last edited by domen3; 16-08-2007, 18:24:56.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiono domen..non volevo ridere che ti han morsicato ma mi sei piaciuto per come l'hai scritto.
ma scusa a sto punto per non sapere ne leggere ne scrivere.fatti il tetano.
l'ultimo che ti sei fatto se non erro dura 10 anni..
prova a vedere quando hai fatto quello scorso e può essere ch sei ancora sotto copertura
nò il vaccino non lo ho mai fatto....l'antitetanica la stavo facendo ma me lo hanno sconsigliato perchè è un emoderivato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioDa poccolo la feci 2 volte l'antetanica, una delle quali perchè mi si conficcò un chiodo nel piede...
Sono ancora vivo(non so per quanto, però)
Domen, seondo me ti fai troppe paranoie
non ci dormo la notte porca *******
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosì certo che avevo capito miss
nò il vaccino non lo ho mai fatto....l'antitetanica la stavo facendo ma me lo hanno sconsigliato perchè è un emoderivato
ovvero emoderivato?
è tarocco del antitetanica?
cioè? che piuttosto che farti un qualcosa te lasciano li col dito mozzicato....
ma veramente?
un ....sostituto?Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
Commenta