Dubbio ragazza.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioincoraggiante.
Certo delude un po' vedere come non apprezzino un fisico decente come il nostro ed anzi preferiscano il secco di 1,80 per 70 kg dopato il mese prima giusto per l'estate (si', vidi anche questo). Boh, e pensare che neanch'io, come te, ostento i muscoletti. Non li considero certo il mio lato migliore. Dai che fra qualche centinaio d'anni le italiane decerebrate si estingueranno... le straniere danno parecchia soddisfazione.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
Certo delude un po' vedere come non apprezzino un fisico decente come il nostro ed anzi preferiscano il secco di 1,80 per 70 kg dopato il mese prima giusto per l'estate (si', vidi anche questo). Boh, e pensare che neanch'io, come te, ostento i muscoletti. Non li considero certo il mio lato migliore. Dai che fra qualche centinaio d'anni le italiane decerebrate si estingueranno... le straniere danno parecchia soddisfazione.
Bye
PS: comunque a me piace vestire con maglie aderenti d'estate...un po' narcisista lo sono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioMi domando come mai i calendari di sti tronisti polli vadano a ruba e perchè l'8 marzo i locali siano pieni allora...ahahah..dio come ragionano...comunque se i muscoli li ostenti e fai il superbo becchi..le sceme eh...se tu salissi su un cubo a fare il coglione saresti pieno di donne..la stessa persona giu' dal cubo invece combina un ***** ahahaha
Sono attratte dal maschio che sta in mostra. Noi almeno siamo meno ipocriti: se vediamo una gran topa su un cubo o nelle favelas, sempre una gran topa e'. Il nostro problema credo sia essenzialmente uno, non abbiamo mai fatto i buffoni in vita nostra ed odiamo metterci in mostra e/o apparire. Mi sembra che l'italiota media vada cercando solo questo.
PS: comunque a me piace vestire con maglie aderenti d'estate...un po' narcisista lo sono.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioTutto giusto... e per quanto riguarda i calendari e l'8 marzo ti sei risposto da solo.
Sono attratte dal maschio che sta in mostra. Noi almeno siamo meno ipocriti: se vediamo una gran topa su un cubo o nelle favelas, sempre una gran topa e'. Il nostro problema credo sia essenzialmente uno, non abbiamo mai fatto i buffoni in vita nostra ed odiamo metterci in mostra e/o apparire. Mi sembra che l'italiota media vada cercando solo questo.
Qualche t-shirt carina la ho anch'io, diamine.
Bye
io l'ho fatto una volta..sul cubo in canottiera (poveraccio che ero)...son sceso ed è venuta una conoscermi, era una ragazzina pure carina!...era fidanzata e mi diceva che il suo ragazzo aveva il pisello storto (ma puo' una dire ste cose ad un estraneo?)...bella gente eh viene a conoscerti?
Se vuoi come ti dicevo la scopata la rimedi come niente anche in italia se hai il fisico..ma metti la dignità sotto i piedi..ancora non sono a sto punto eheheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiomai sentito di questa festa dell'8 marzo che si festeggia?
probabilmente è l'unico giorno in cui le donne non te lo mettono in culo perchè vanno a guardare invece che direttamente a tradire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioSe vuoi come ti dicevo la scopata la rimedi come niente anche in italia se hai il fisico..ma metti la dignità sotto i piedi..ancora non sono a sto punto eheheh
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioE' possibile farsi piacere una ragazza che prima era un qualcosa di osceno ( grassa, acne, occhiali, apparecchio, tic nervoso ) e ora a distanza di 2 anni l'ho rivista ed è una ragazza splendida, quasi perfetta? Solitamente ci si ricorda di come era prima e quindi automaticamente può diventare bella quanto vuole ma rimane sempre quella sua vecchia immagine fissa in testa, o perlomeno, non so voi ma io l'ho sempre pensata cosi..Stranamente l'ho presa diversamente quando l'ho rivista adesso. Mah, per il momento la voglio rivedere di giorno alla luce del sole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michela3 Visualizza MessaggioIl brutto può anche essere bellissimo,il grazioso mai.
ma come si fà a usare il termine "grazioso" per una persona????? dai si usa per i bambini piccoli quando sono vestiti per carnevale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiohahahahaahah
ma come si fà a usare il termine "grazioso" per una persona????? dai si usa per i bambini piccoli quando sono vestiti per carnevale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michela3 Visualizza MessaggioE' una citazione comunque,non l'ho scritta io.
ti cito io una bella frase di mia invenzione:
la bellezza è superficiale, la bruttezza arriva fino all'osso"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioti cito io una bella frase di mia invenzione:
la bellezza è superficiale, la bruttezza arriva fino all'osso
ahahahahhahahahahhahahahahahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioti cito io una bella frase di mia invenzione:
la bellezza è superficiale, la bruttezza arriva fino all'osso
"Quando il gatto non c'è i topi ballano"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michela3 Visualizza MessaggioIo ne ho un' altra:
"Quando il gatto non c'è i topi ballano"
Commenta
-
Commenta