Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fusta ma la percentuale di fibre di calcinacci...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fusta ma la percentuale di fibre di calcinacci...

    Se io prendo un induviduo di 1.67,333 che ha una massa corporea tale da spostare una massa d'acqua nella vasca da bagno da raggiungere il pianerottolo e lo sostituisco con un altro con una perecntuale di massa magra superiore al precendente di circa 1.333 mcgm per spermatozoo e una zona dorsale con una ampiezza del 24% superiore all'apertura alare di un picchio del nevada nonchè una striscia di materiale calcareo nel molare egli potrà mai spostare l'acqua della vasca fino al terrazzo? parlo di un appartamento di 86.33445454 mq con una pendenza pari alla curvature penica di nacho vidal

    #2
    Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
    Se io prendo un induviduo di 1.67,333 che ha una massa corporea tale da spostare una massa d'acqua nella vasca da bagno da raggiungere il pianerottolo e lo sostituisco con un altro con una perecntuale di massa magra superiore al precendente di circa 1.333 mcgm per spermatozoo e una zona dorsale con una ampiezza del 24% superiore all'apertura alare di un picchio del nevada nonchè una striscia di materiale calcareo nel molare egli potrà mai spostare l'acqua della vasca fino al terrazzo? parlo di un appartamento di 86.33445454 mq con una pendenza pari alla curvature penica di nacho vidal
    .
    File Allegati
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      sono arrivato alla 2a riga, di più non cel'ho fatta!
      Non offenderti

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
        Se io prendo un induviduo di 1.67,333 che ha una massa corporea tale da spostare una massa d'acqua nella vasca da bagno da raggiungere il pianerottolo e lo sostituisco con un altro con una perecntuale di massa magra superiore al precendente di circa 1.333 mcgm per spermatozoo e una zona dorsale con una ampiezza del 24% superiore all'apertura alare di un picchio del nevada nonchè una striscia di materiale calcareo nel molare egli potrà mai spostare l'acqua della vasca fino al terrazzo? parlo di un appartamento di 86.33445454 mq con una pendenza pari alla curvature penica di nacho vidal
        dunque allora...

        aspetta che chiamo RSVSILVER



        HP+5 BEEF 6% 1RM SOTTRATTO PER IL BORGO DIO= A 1RM DI MASSIMALE IN SPIAGGIA IL FISICO + I SOLDI... JPP QUANTE VOLTE VAI IN BAGNO? : BRACCIO SVENATO... EHEHEHEHE...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggio
          dunque allora...

          aspetta che chiamo RSVSILVER



          HP+5 BEEF 6% 1RM SOTTRATTO PER IL BORGO DIO= A 1RM DI MASSIMALE IN SPIAGGIA IL FISICO + I SOLDI... JPP QUANTE VOLTE VAI IN BAGNO? : BRACCIO SVENATO... EHEHEHEHE...
          Secondo me voi due vi mettete d'accordo
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            ah ho capito..quindi tu sottrai la percentuale di polistirolo nella scatola del tostapane e la sommi con il peso lordo di una baionetta conficcata in un melone e ottieni i cm di polso?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
              Secondo me voi due vi mettete d'accordo
              noooooo

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                Secondo me voi due vi mettete d'accordo
                MAX POWER TU SEI 80KG E 500 GR +ALTEZZA 170 IPOTENUSA EHGHEHE QUINDI A CONTI FATTI IL BRACCIO 43 EHEHE... JPP TU QUANTO SOLLEVI DI PANCA? NO PERKè EHEHE IO CON 80 KG DI PESO E 1RM 130 KG DI MASSIMALE IN SPIAGGIA LE RAGAZZE EHEHEHE

                Commenta


                  #9
                  poi non è detto che alle tipe piaccia il figo palestrato anche perchè se si allena a casa non in palestra non è più palestrato è casato ehehehe, poi non è detto che non scopo cioè mi vesto di stracci non stirati su cui dormo nel letto però non so perchè le tipe son schizzinose epppure la % di umidità nel gabinetto di jpp è tale da permetterne lo sviluppo di muffe anaboliche eheheh poi magari sono licheni eheheh

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                    Se io prendo un induviduo di 1.67,333 che ha una massa corporea tale da spostare una massa d'acqua nella vasca da bagno da raggiungere il pianerottolo e lo sostituisco con un altro con una perecntuale di massa magra superiore al precendente di circa 1.333 mcgm per spermatozoo e una zona dorsale con una ampiezza del 24% superiore all'apertura alare di un picchio del nevada nonchè una striscia di materiale calcareo nel molare egli potrà mai spostare l'acqua della vasca fino al terrazzo? parlo di un appartamento di 86.33445454 mq con una pendenza pari alla curvature penica di nacho vidal
                    B & B with a little weed










                    Commenta


                      #11
                      MAUROX TU TI SEI FIDANZATO? EHEHE AL 9% DI BEEF CON LA RAGAZZA IN SPIAGGIA PUOI ARRIVARE A 46 DI BRACCIO EHEHE IO PERò ARRIVO A 44 MA CON UN PICCO DI 1RM DI MASSIMALE SAREI AL LIMITE EHEHE JPP QUANTE VOLTE AL GIORNO TI FAI IL BIDET? EHEHE

                      Commenta


                        #12
                        hehehehehehehehehehe ottio borgo
                        lo psicofarmaco


                        Originalmente inviato da Albe
                        no passera no party !

                        Commenta


                          #13

                          notate come i livelli di guggulsteroni nella cavità anale siano aumentati esponenzialmenti dopo l'assassionio di kennedy hehehe

                          Commenta


                            #14
                            dai puro Delirio !!!!
                            Pillola rossa o pillola blu ????

                            La risposta è dentro te.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                              poi non è detto che alle tipe piaccia il figo palestrato anche perchè se si allena a casa non in palestra non è più palestrato è casato ehehehe, poi non è detto che non scopo cioè mi vesto di stracci non stirati su cui dormo nel letto però non so perchè le tipe son schizzinose epppure la % di umidità nel gabinetto di jpp è tale da permetterne lo sviluppo di muffe anaboliche eheheh poi magari sono licheni eheheh
                              aSPETTA EHEHE IO HO IL PETTO CON SPORGENZA DI 7 CM EHEHE NEL BAGNO DI JPP CHE CAGA 10 VOLTE AL GIORNO DOVREI RIUSCIRE AD ARRIVARE AD UN MASSIMO DI 50 CM DI BRACCIO EHEHE MA LE RAGAZZE CONTINUANO AD ESSERE SCHIZZINOSE EHEHE ALLORA SE PRENDIAMO UN HP +10 IL DISCORSO CAMBIA EHEHE JPP TU QUANTE PAIA DI MUTANDE HP HAI? EHEHE

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎