Per me una ******* è una *******... preferisce fare la ******* che pulire i cessi. ..se si eccettuano coloro che sono costrette dagli aguzzini coloro che decidono di loro scelta di fare sto lavoro lo fanno per comodo...piu facile e piu remunerativo di altri lavori..a questo punto deve pagare le tasse.
le puttane.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioPer me una ******* è una *******... preferisce fare la ******* che pulire i cessi. ..se si eccettuano coloro che sono costrette dagli aguzzini coloro che decidono di loro scelta di fare sto lavoro lo fanno per comodo...piu facile e piu remunerativo di altri lavori..a questo punto deve pagare le tasse.
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioEpico ha scoperto l'acqua calda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosara' andato a troie e avra' chiesto la ricevuta?
Bisogna trovare una ***** disposta a soddisfare pure il cane, difficileIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosara' andato a troie e avra' chiesto la ricevuta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioEpico ha scoperto l'acqua caldaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Sto meditando se inserire Epico nella lista dei bersagli degli sreputatori...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioSto meditando se inserire Epico nella lista dei bersagli degli sreputatori...
Se ben ricordi per lungo tempo è sempre stato rosso, poi qualcosa deve essere successoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSe ben ricordi per lungo tempo è sempre stato rosso, poi qualcosa deve essere successo
La pena la conosciamoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiommm per me non bisogna essere normali per reputare positivamente Epico, quindi deduco siano frutto di negoziazioni....
La pena la conosciamoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta