Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le puttane.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    le puttane.

    Per me una ******* è una *******... preferisce fare la ******* che pulire i cessi. ..se si eccettuano coloro che sono costrette dagli aguzzini coloro che decidono di loro scelta di fare sto lavoro lo fanno per comodo...piu facile e piu remunerativo di altri lavori..a questo punto deve pagare le tasse.

    #2
    Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
    Per me una ******* è una *******... preferisce fare la ******* che pulire i cessi. ..se si eccettuano coloro che sono costrette dagli aguzzini coloro che decidono di loro scelta di fare sto lavoro lo fanno per comodo...piu facile e piu remunerativo di altri lavori..a questo punto deve pagare le tasse.
    ma che c'avete oggi con 'ste tasse?
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      #3
      ottimo
      sigpic

      Commenta


        #4
        Epico ha scoperto l'acqua calda
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
          Per me una ******* è una *******.
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            Epico ha scoperto l'acqua calda
            sara' andato a troie e avra' chiesto la ricevuta?
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

            PRESENTI




            Commenta


              #7
              AHhaha poi bisogna ben specificare perchè c'è pieno di puttane che non fanno pagare! Come la maggiorparte delle tipe a scuola da me!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                sara' andato a troie e avra' chiesto la ricevuta?

                Bisogna trovare una ***** disposta a soddisfare pure il cane, difficile
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                  sara' andato a troie e avra' chiesto la ricevuta?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                    Epico ha scoperto l'acqua calda
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      si falle pagare a seconda del tipo di entrata

                      Commenta


                        #12
                        Sto meditando se inserire Epico nella lista dei bersagli degli sreputatori...
                        Originariamente Scritto da Leonida
                        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                        Originariamente Scritto da Bad Girl
                        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                          Sto meditando se inserire Epico nella lista dei bersagli degli sreputatori...

                          Se ben ricordi per lungo tempo è sempre stato rosso, poi qualcosa deve essere successo
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                            Se ben ricordi per lungo tempo è sempre stato rosso, poi qualcosa deve essere successo
                            mmm per me non bisogna essere normali per reputare positivamente Epico, quindi deduco siano frutto di negoziazioni....

                            La pena la conosciamo
                            Originariamente Scritto da Leonida
                            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                            Originariamente Scritto da Bad Girl
                            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                              mmm per me non bisogna essere normali per reputare positivamente Epico, quindi deduco siano frutto di negoziazioni....

                              La pena la conosciamo
                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎