xtian lo leghiamo di furoi a fare la guardi alle auto però....
Zingare
Collapse
X
-
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
-
-
Ci credo perche' ho visto.Originariamente Scritto da Whitecrane Visualizza MessaggioAlla fine credo che, a furia di scriverle, ci creda anche tu a queste simpatiche boiate che dici !
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
E' del tutto evidente che le cose stanno cosi.Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioma secondo me questa non è na zingara....secondo me è un servizio fotografico quindi modelle messe vicino ad una roulotte o come cacchio si scrivecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
si cambiano mutande e pedalini una volta al mese, mentre quelli che girano se li cambiano una volta all'annoOriginariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioIn effetti gli stanziali sono un po' più civilizzati.
Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Lucida valutazione.Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioma secondo me questa non è na zingara....secondo me è un servizio fotografico quindi modelle messe vicino ad una roulotte o come cacchio si scriveMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta