Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Firmate La Petizione Per Kenneth

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
    Voi non sapete nulla sul caso, sapete solo quello che vi scrivono su un sito. Per quel che ne sai - cioè niente - potrebbe anche darsi che sia colpevole. Come si fa a sottoscrivere così alla leggera...


    non ragionate cosi...se è andato in tv ci sara un motivo...e cmq sapete chi sono



    SACCO E VANZETTI???????? leggete chi sono e poi ne riparliamo della giustizia usa...........



    se non volete firmarmare fate a meno..non è una firma per scagionarlo ma per l ergastolo.....che per un probabile innocente è ancora troppo..



    solo perchè è *****!

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza Messaggio
      Il fatto è che nessuno ha mai dimostrato che è colpevole , ed è condannato solo in virtù di una legislazione assurda. Anzi, c'è di più .. un colpevole ( cioè chi ha sparato ) è stato individuato e giustiziato già dallo scorso anno.. ergo,anche secondo l'accusa Kenneth non ha ucciso. Ma verrà giustiziato lo stesso.
      Ecco perchè è importante che se ne parli e si sappia.. perchè forse una firma oggi non salverà lui ( è quello di cui purtroppo sono convinto pure io ) ma magari potrà domani cambiare leggi assurde e salvare altre vite innocenti.

      reps

      Commenta


        #18
        che legge assurda...

        (una delle tante)

        Commenta


          #19
          mah, tutti che sono innocenti.....
          si puo' almeno sapere esattamente la storia?

          ps. sono favorevole alla pena di morte
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎