Originariamente Scritto da Zuccone
Visualizza Messaggio
ma davvero non siete capaci....
Collapse
X
-
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiox gabri.. ma perche te devo posta' la foto che poi te metti a piagne' de quanto sei brutto...vabbe'..almeno l'intero forum sa ... escludendo i frc 2005 2006 ecc.ecc.
e adolescenza varia
mix miz o come ti chiami...
prestami una di quelle canotte o tutine che metti o quegli occhiali...
poi e chiaro che se ...vabe' lasciamo sta va...
mo quanto pesi 20 kg?
Sono bastate due battute goliardiche a metterti subito in difficolta' tanto che per difenderti ne hai usate altrettante meno simpatiche da uomo piccolo piccolo quale sei.
ora scaldami un tramezzino prosciutto cotto e formaggio che non ho tempo da perdere con te
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioDaniel,vista la tua situazione non infieriro' piu' di tanto.
Sono bastate due battute goliardiche a metterti subito in difficolta' tanto che per difenderti ne hai usate altrettante meno simpatiche da uomo piccolo piccolo quale sei.
ora scaldami un tramezzino prosciutto cotto e formaggio che non ho tempo da perdere con te
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
questo daniel è davvero grave....
fatti aiutare ragazzo ne hai davvero bisognoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma jpp è 97 kg..se non ricordo male tu eri poco piu' di 80 quando c'era nocerino..immagino che a masse non ci sia paragone..che poi è pure un bene se parliamo di gusti di donne..mica piace il manzo da 100kg..piace il fisico da centometrista ***** (che è come un b-builder natural dotato).
Oddio il ritono di Silver detto " A beautiful Mind "!!!Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiox gabri.. ma perche te devo posta' la foto che poi te metti a piagne' de quanto sei brutto...
non serve postare nulla, tranquillo.....
come si vede dal numero dei miei post non frequento molto questi spazi.....ho altri interessi, oltre alla palestra.....il tempo libero è quello che è, ovviamente.....
sono intervenuto in questa discussione perchè l'argomento da te trattato l'ho trovato piuttosto interessante......
a modo tuo esprimi un'opinione, più o meno condivisibile......
per il resto non c'è altro......
ti saluto.......ritenendo superfluo augurarti buona fortuna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioson buoni i tramezzini caldi?
tu vai solo di briosche vero?
Commenta
-
-
no è che i tramezzini di solito hanno maionese tipo quelli ai gamberetti si scioglierebbero, magari poi dipende dalla composizione del tramezzino e dalla dimensione tipo se il tramezzino è un triangolo rettangolo di 30 gr o romboidale di 12g, però magari c'è gente che ha la mano più grande della mia che se lo mangai con fatica e altra con la mano simile nelle dimensioni tipo 30cm cubi e di peso inferiore che ne mangia due forse dovrei provare a mangiare il tramezzino a 22.2° e vedere se resta uguale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiono è che i tramezzini di solito hanno maionese tipo quelli ai gamberetti si scioglierebbero, magari poi dipende dalla composizione del tramezzino e dalla dimensione tipo se il tramezzino è un triangolo rettangolo di 30 gr o romboidale di 12g, però magari c'è gente che ha la mano più grande della mia che se lo mangai con fatica e altra con la mano simile nelle dimensioni tipo 30cm cubi e di peso inferiore che ne mangia due forse dovrei provare a mangiare il tramezzino a 22.2° e vedere se resta uguale
Commenta
-
-
dipende, devo sapere ml e percentuali di anidride carbonica
Commenta
-
Commenta