ma davvero non siete capaci....
Collapse
X
-
daniel...amico mio...il discorso del bello non c'entra...c'entra però il discorso dei soldi...se hai la moneta molte di queste che se la tirano è vero..forse te le arrivi a fare...ovviamente se non sei bruttissimo...già un ricco esteticamente di medio livello fa più punti di un bello non ricco..molti di piu'...riflettetecisigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioonorato ....grazie caro
mi stò tirando
Birichino...Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma non so se ce la fa a smanacciare il salame al trans però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioralla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioInsomma alla fine non hai resistito ed hai iniziato ad andare a trans.
Birichino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPurtroppo per te questa arroganza non nasconde la mediocrità del tuo animo, al contrario la rende manifesta.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPurtroppo per te questa arroganza non nasconde la mediocrità del tuo animo, al contrario la rende manifesta.
mi dovresti inserire nei tuoi racconti fantasii
Commenta
-
-
stranamente la volta che sono arrivato davanti a un locale con la Porsche di un mio amico (prestata) , da solo.... dopo 1 minuto che ero al banco 4 fighe m'avevano già abbordato...
quando arrivo con la mia bmw a volte capita... se arrivo in panda scommetti che questo non succede?
money power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiostranamente la volta che sono arrivato davanti a un locale con la Porsche di un mio amico (prestata) , da solo.... dopo 1 minuto che ero al banco 4 fighe m'avevano già abbordato...
quando arrivo con la mia bmw a volte capita... se arrivo in panda scommetti che questo non succede?
money powersigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioil linguaggio esprime quello che si é
manx....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiodi conquistare una ragazza italiana modella letterina e **** come faccio io...
ok non siete belli come me ok che non siete ricchi come me ok che non siete n.1
pero' sto a leggere...le italiane se la tirano bla bla...le lettoni le russe...e certo
e facile giocare in serie b... le italiane fighe non se la tirano ...semplicemente scelgono il meglio cosi come fareste voi se fosse delle fighe tipo juliana moreira
e uscireste anche voi con un imprenditore magari figo
cioe non vedo perche una bella bella che puo avere tutto e chiamata zoccola o se la tira se sceglie di uscire con il bello in porsche invece del pelato in panda...
e normale che scegla il 1. e la selezione naturale
quindi quando dite che se la tirano riflettete....in realta' siete voi i mediocri... o non capaci... o non abbastanza riusciti o realizzati in questa societa' che per quanto schifo possa fare...aho' i modelli so quelli
berlusconi costantino e le veline briatore i soldi lapo i ricchi gli imprenditori giuliana moreira il mc donald gli usa bush daniel e solo perche so buono e solo nel nord e non worldwide anche jpp
io se fossi grasso basso e pelato non passerei il tempo a dire quelle se la tirano...cercherei di migliorare....
non siete daccordo...piccoli omini ?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiostranamente la volta che sono arrivato davanti a un locale con la Porsche di un mio amico (prestata) , da solo.... dopo 1 minuto che ero al banco 4 fighe m'avevano già abbordato...
money power
parole sante
PS che BMW hai? io serie 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiotu sei un porello...stai li che aspetti la replica di qualcuno e come uno sciacallo....sottolinei....
manx....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta