Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ufff che monotonia sti amici..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ufff che monotonia sti amici..

    Che palle, non li sopporto più. Mi accorgo sempre di più di quanto siano monotoni, pizzosi, noiosi. Fanno sempre le stesse cose, odiano provare a passare una serata alternativa, e quando insisto magari nel convincerli a prendere la macchina e a spostarci appena appena per cercare la **** da altre parti " ma dai ma si sta cosi bene qui, è tranquillo . La ragazza da farti prima o poi la trovi "...
    Ah!? Ma come ***** parli, ma cosa ***** dici, ma hai ventanni cristo e parli come un vecchio, ma vai a divertirti, anzi no vai a fanculizzarti va.
    Poi le amiche, sempre le stesse, neppure belle, che diventano arpie se qualcun altra prova ad inserirsi nel gruppo e la fanno scappare e ogni notte gli stessi che ci provano con le stesse, e le stesse che ci provano con gli stessi..Giuro ormai è insopportabile, parlano come tanti vecchietti che stanno il pomeriggio in piazza, argomenti futili ed insensati " ma stasera pioverà? no no vedrai che non piove..Forse si invece ", roba che vorresti prenderli a colpi di tavolino sulle ginocchia e farli sanguinare il tanto da riavvivare la serata.
    Ho bisogno di partire, di andare via da qui..Ho bisogno di trovare gente pazza che sa come divertirsi, altrochè questi 4 disperati. Che poi li senti parlare, non hanno ambizioni ne niente cè uno che vuole aprire un edicola ma si può?
    Io voglio di più, voglio un ambiente che rispecchi il mio carattere, le mie passioni, ambizioni, stile di vita e basta.
    E ora a letto che domani il nostro gruppo ha il corso di uncinetto e la videocassetta illustrata " Prenditi cura della nonna ", siamo tutti eccitati
    Last edited by Adam; 09-08-2007, 00:29:06.
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    #2
    che palle che devi essere come amico adano...
    sigpic


    Originariamente Scritto da _Jamez_
    Le donne degli altri non le ho mai volute
    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

    Commenta


      #3
      di dove sei?
      sigpic

      Commenta


        #4
        è sardignolo
        sigpic


        Originariamente Scritto da _Jamez_
        Le donne degli altri non le ho mai volute
        non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
          che palle che devi essere come amico adano...
          al contrario, sono un ragazzo pieno di vita, che trasmette allegria, felicità e voglia di fare a tutto il gruppo. Solo che ho avuto la sfiga di nascere in un posto con la mente ristretta e di capitare in mezzo ai morti e con i morti tutto è perso in partenza
          Originariamente Scritto da DR. MORTE
          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
            al contrario, sono un ragazzo pieno di vita, che trasmette allegria, felicità e voglia di fare a tutto il gruppo. Solo che ho avuto la sfiga di nascere in un posto con la mente ristretta e di capitare in mezzo ai morti e con i morti tutto è perso in partenza
            l'osservatore ha un bel consiglio da darti...parlaci
            sigpic


            Originariamente Scritto da _Jamez_
            Le donne degli altri non le ho mai volute
            non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

            Commenta


              #7
              devo cercare di allontanarmi piano piano..Solo che non so come farlo senza sembrare un bastardo
              Originariamente Scritto da DR. MORTE
              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                è sardignolo
                ah...ok...
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                  Che palle, non li sopporto più. Mi accorgo sempre di più di quanto siano monotoni, pizzosi, noiosi. Fanno sempre le stesse cose, odiano provare a passare una serata alternativa, e quando insisto magari nel convincerli a prendere la macchina e a spostarci appena appena per cercare la **** da altre parti " ma dai ma si sta cosi bene qui, è tranquillo . La ragazza da farti prima o poi la trovi "...
                  Ah!? Ma come ***** parli, ma cosa ***** dici, ma hai ventanni cristo e parli come un vecchio, ma vai a divertirti, anzi no vai a fanculizzarti va.
                  Poi le amiche, sempre le stesse, neppure belle, che diventano arpie se qualcun altra prova ad inserirsi nel gruppo e la fanno scappare e ogni notte gli stessi che ci provano con le stesse, e le stesse che ci provano con gli stessi..Giuro ormai è insopportabile, parlano come tanti vecchietti che stanno il pomeriggio in piazza, argomenti futili ed insensati " ma stasera pioverà? no no vedrai che non piove..Forse si invece ", roba che vorresti prenderli a colpi di tavolino sulle ginocchia e farli sanguinare il tanto da riavvivare la serata.
                  Ho bisogno di partire, di andare via da qui..Ho bisogno di trovare gente pazza che sa come divertirsi, altrochè questi 4 disperati. Che poi li senti parlare, non hanno ambizioni ne niente cè uno che vuole aprire un edicola ma si può?
                  Io voglio di più, voglio un ambiente che rispecchi il mio carattere, le mie passioni, ambizioni, stile di vita e basta.
                  E ora a letto che domani il nostro gruppo ha il corso di uncinetto e la videocassetta illustrata " Prenditi cura della nonna ", siamo tutti eccitati
                  vieni con me e i miei amici il sabato a ballare, vedi come ti divertirai, ti sentirai in un mondo di fate

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggio
                    vieni con me e i miei amici il sabato a ballare, vedi come ti divertirai, ti sentirai in un mondo di fate
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      adam se riesco a trasferirmi a milano ti invito su e ti faccio sbronzare poi ti butto in qualche discoteca marcia dove verrai pestato da albano-cinesi,alchè implorando pieta mi verrai incontro,inginocchiandoti ai miei piedi e dicendomi,portami nell'eremo ho bisogno di sboccare
                      lo psicofarmaco


                      Originalmente inviato da Albe
                      no passera no party !

                      Commenta


                        #12
                        dici che hai ambizioni, ma fino all'altro giorno volevi scegliere un corso all'università andando per esclusione...
                        alemno il tuo amico sa di volere un'edicola

                        Commenta


                          #13
                          cambia compagnia...io l'ho fatto parecchie volte e non potrei esserne più soddisfatto

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                            cambia compagnia...io l'ho fatto parecchie volte e non potrei esserne più soddisfatto
                            quoto kickboxer....ahimè è vero ci sn le compagnie di morti...cerca nuova gente, rimanendo in contatto con tutti.
                            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                            Commenta


                              #15
                              stessa storia stesso posto stesso bar...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎