Originariamente Scritto da Adam
Visualizza Messaggio
Hello from los angeles
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPoi non venire in sezione dieta chiedendo come un disperato una dieta di definizione
ma oliver raccontaci un po' le abbuffate al burger o simili !!!!!!
Che fai durante il giorno ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioOliver hai trovato il GNC si?
Comprati tanta "roba buona"
chi è la tettona in foto???
Commenta
-
-
va che mi connetto dai pc dell`uni....cmq qua e` un altro mondo...stanno avanti..non c`e niente da fare...
\per quanto riguarda il fattore ****..sto innoltrando la pratica con una taiwaiana....
...le cheerleaders americane tutte fighe
...god save USAAAAA....per quanto riguarda il magnare..stiamo sprofondando nelle peggio skifezze..
...ma sono troppo buone
....ancora non ho trovato il GNC...per0..su hollywood boulevard..c`e un L.A fitness..e un Vitamins..ci devo fare un giro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioit`s true.....a santa monica/venice beach..in spiaggia di fisicacci ce ne son pochi.....cioe..ma e normale...qua dove ti giri ci sta qualche fast food..te credo che qua sono tutti fatsss
....poi devo fare assolutamente un video alla palestra..perche e qualcosa di impressionanete..e grossa quanto mezza roma
cmq si sta benissimo qua...anche il cibo..alla fine ti abitui...colazione di stamattina:1 bicchiere cappuccino,1 bicchiere french vanilla,2 pamcakes with spolveratone di pesche sciroppate..1 ciambella in cui ho spalmato 2 kg di crunch peanut butter..poi muffin...VIVA L`USA
ciao oliviero amico zuccheroso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiochi è la tettona in foto???(e siamo a 6 domande uguali SOLO OGGI
)
Non la conosco putroppo....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiomagari un giretto nel bronx e le troviB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioVi prego basta con questa domanda.....(e siamo a 6 domande uguali SOLO OGGI
)
Non la conosco putroppo....da manganellare..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioit`s true.....a santa monica/venice beach..in spiaggia di fisicacci ce ne son pochi.....cioe..ma e normale...qua dove ti giri ci sta qualche fast food..te credo che qua sono tutti fatsss
....poi devo fare assolutamente un video alla palestra..perche e qualcosa di impressionanete..e grossa quanto mezza roma
cmq si sta benissimo qua...anche il cibo..alla fine ti abitui...colazione di stamattina:1 bicchiere cappuccino,1 bicchiere french vanilla,2 pamcakes with spolveratone di pesche sciroppate..1 ciambella in cui ho spalmato 2 kg di crunch peanut butter..poi muffin...VIVA L`USA
..hai visto beckham?
Commenta
-
Commenta