naaaaaaaaaaaaaa
La benzina evapora....
Collapse
X
-
merda, ho controllato, evapora a -25°; io credevo a 30°...Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioera per dire che la benzina evapora a meno 25°...FIGURIAMOCI A + 35°

Commenta
-
-
Di sicuro ha un punto di evaporazione minore dell'acqua.Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiomerda, ho controllato, evapora a -25°; io credevo a 30°...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
si, mi pare però ricorda che l'acqua non evapora solo a 100°...Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioDi sicuro ha un punto di evaporazione minore dell'acqua.
Commenta
-
-
non è che ho fatto il corso alla sala giochi...Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiomerda, ho controllato, evapora a -25°; io credevo a 30°...
Commenta
-
-
io invece ricordo di averlo letto sul libro di fisica su un capitolo di TERMODINAMICA...Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggionon è che ho fatto il corso alla sala giochi...
Commenta
-
-
Guarda che 100°C è il punto di ebollizione, non c'entra.Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiosi, mi pare però ricorda che l'acqua non evapora solo a 100°...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
appunto, sai quanti confondono l'ebolizione con l'evaporazione?Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioGuarda che 100°C è il punto di ebollizione, non c'entra.
Commenta
-
-
io penso invece di essere nei vigili del fuoco da 10 anni....Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioio invece ricordo di averlo letto sul libro di fisica su un capitolo di TERMODINAMICA...
Commenta
-
-
ad altri 10 ancora!!Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioio penso invece di essere nei vigili del fuoco da 10 anni....
Commenta
-
-
Si ma non un chimico farmaceuticoOriginariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioappunto, sai quanti confondono l'ebolizione con l'evaporazione?
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
e che ne saccio io?Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSi ma non un chimico farmaceutico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioe che ne saccio io?
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-

Commenta