buongiorno a tutti
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Commenta
-
-
-
ciao grande gudOriginariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiociao bert

il lunedi è sempre un giorno troppo triste cmq
per fortuna sta spuntando il bel tempo!era ora
Commenta
-
-
rep.Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiociao grande gud
il lunedi è sempre un giorno troppo triste cmq
per fortuna sta spuntando il bel tempo!era ora[
Commenta
-
-
Ave
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Ciao Luna & Kalos
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Buongiorno
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedì
poi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Buongiorno ragazzi...oggi ho deciso di spegnere per un pò il cervello ed usare solamente i vari riflessi condizionati assimilati dal mio corpo per riuscire ad arrivare a fine giornata.. indi, se mi fate domande ed io vi rispondo in modo sconclusionato, non preoccupatevi..
Commenta
-
-
Andrea, nessuno si aspetta mai da te una risposta sensata...Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioindi, se mi fate domande ed io vi rispondo in modo sconclusionato, non preoccupatevi..
Homerun
Commenta
-
-
Commenta