Originariamente Scritto da yoh
Visualizza Messaggio
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
posso farti una domanda qui stesso che non centra niente qua...ma è una fesseria sull'integrazione??Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggiougo taci e subisci
Commenta
-
-
ciao yohOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereIf a movement is totally safe, it is totally uselessOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggiono

temo che mi faresti morire (cit.)Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiofalla a me ugo
ciao matt....Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiociao yoh
comunque tutto risolto, grazie lo stesso..
964 7822
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
temo che mi faresti morire (cit.)
ciao matt....
comunque tutto risolto, grazie lo stesso..
964 7822
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereIf a movement is totally safe, it is totally uselessOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
me ne sono reso contoOriginariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggioparla in codice
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereIf a movement is totally safe, it is totally uselessOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-

in pratica
Commenta