Salve!
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
pure io..ho un esame da 9crediti il 10settembre..se ce la faccioOriginariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioEsami in vista?
Io riprendo a studiare fra una decina di giorni
auguri bestiaOriginariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioZiiiiiiiiiii
Grazie tantissimo MOSTMUSCULAR85
Sto diventando vecchietto porca trota
L'unica cosa buona è che ho scatenato mamma e per stasera si prevede cena MOLTO FREE
con il famigerato tiramisù di casa (
ne sbrago mezza teglia a solo
)
ci sentiamo su msn
Commenta
-
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!

Commenta
-
-
alla faccia della mattina
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
opsssssssssssssssssssssssss
8 mesi fantastici!

Commenta
-
-
Buongiorno Figliuoli
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Ciao Pingu,appena arrivato in ufficio?Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioBuongiorno Figliuoli
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedì
poi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Sì uomo massoso...ormai ci sono praticamente solo io in ufficio...ci manca il cespuglio secco che rotola per il vento per dare l'idea della desolazione estiva che regna...e io in culo al mondo, oggi pome mi sparo w.o. gambeOriginariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioCiao Pingu,appena arrivato in ufficio?
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Tu nn vai in ferie?
Matt10
poi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
A settembre Fratello....devo tener duroOriginariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioTu nn vai in ferie?Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
I veri guerrieri riescono sempre a tenere duroOriginariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioA settembre Fratello....devo tener duro
Matt10
Commenta
-
-
8 mesi fantastici!

Commenta
-
-
8 mesi fantastici!