Originariamente Scritto da stefi
Visualizza Messaggio
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MuscleTommy Visualizza Messaggio4 anni...ma dato ke ho fatto tutto da autodidatta perkè i cosiddetti personal trainer di oggi so peggio di mister bean...seriamente..da 2 emmezzo..
sigpic

non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
non esageriamo se parli di istruttori di palkestra ok se mi parli di personal trainer ce ne sono di preparati a iosa basta avere i $$$$$$$$$$$$ e si trova tuttoOriginariamente Scritto da MuscleTommy Visualizza Messaggio4 anni...ma dato ke ho fatto tutto da autodidatta perkè i cosiddetti personal trainer di oggi so peggio di mister bean...seriamente..da 2 emmezzo..Perle !!!
Commenta
-
-
eh in massa purtroppo ci sta...magari si fa un approccio non troppo hard alla dieta..cercando di limitare quanto è possibile..per non arrivare troppo "sporco"all'inizio della primavera...Originariamente Scritto da MuscleTommy Visualizza Messaggioparlando delle solite cose...ma come filosofia di allenamento durante la massa salite di peso senza paranoie di perdita di definizione o cercate di nn esagerare...a me proprio l'idea di appannare gli abd mi fa ncazzare...ma so ke un minimo è inevitabile...sigpic

non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
io son stato allenato da 3 PT in tutta la mia vita il secondo e' famosissimo in italia e ti assicuro che valeva i soldi spesi , quello attuale e' medico endocrinologo e piu' utile ai miei scopi , il primo era un grezzone anni 70 che gareggiava nel 74 , e ti assicuro che da loro ho imparato tantissimo , gli istruttori di palestra li vedo piu' come figura di introduzione allo sport , ed e' anche normale in fondoOriginariamente Scritto da MuscleTommy Visualizza Messaggiosi lo so...chiamiamoli animatori della palestra...con un fisico tipo MR OLIVIA...lol....però dico ***** paco uno sfacelo di abbonamento...e in + mi debbo pagà un p trainer???nn per me ma dico per ki inizia e nn sa na pippa....Perle !!!
Commenta
-
-
qui siamo tutti naturalOriginariamente Scritto da MuscleTommy Visualizza Messaggioio l'anno scorso mi so fatto un bel pò di massa e poi 14 settimane di dieta seguito da un preparatore(per gare di BB)però...bah ci soffrivo troppo in massa a ved coperto...poi nn avendo addosso "nulla"=natural..insomma...
sigpic

Commenta
-

Commenta