Originariamente Scritto da stefi
Visualizza Messaggio
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
è meglio.. il magnesio potrebbe rilassarti troppo...e per il wo non è cosa buonahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
-
son tornato da un ora..Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiova chi si rivede
cazzumeu..
Commenta
-
-
già mi immagino entri in casa manco il tempo di disfare le valige che ti sei detto alt prima devo collegarmi su bwOriginariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioson tornato da un ora..
cazzumeu..
sigpic
Commenta
-
-
***** e' veroOriginariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiogià mi immagino entri in casa manco il tempo di disfare le valige che ti sei detto alt prima devo collegarmi su bw
huahauhauhauhauhauhauha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiograzie per le info
prima ho preso un caffè
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
qui è ancora presto per vedere gente in giro per la ditta...orari flessibili, prima delle 9 si vede poca gente.Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioTragico il lunedi' è??

Mo dovrebbe ricominciare mezzo mondpo............ma qua non gira anima viva....
io preferisco arrivare presto la mattina e smammare presto la sera...
...quando ci riesco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioqui è ancora presto per vedere gente in giro per la ditta...orari flessibili, prima delle 9 si vede poca gente.
io preferisco arrivare presto la mattina e smammare presto la sera...
...quando ci riesco 
ho già capito luna..............inizi x prima e finisci x ultima
Commenta
-

Commenta