"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
"piatti di gnocchi di patate al sugo,due fatte di carne argentina bella tenera tenera,melanzane "a pacctell"Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioche avete magnato?..io devo attendere un pò ho una fame
con pomodorini e dolce(ricotta e pera).
Ora però sto scoppiando
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
io ho appena fatto merenda (bresa+noci)...ci volevaOriginariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioci vorrebbe un bel caffè...
Commenta
-
-
io di norma 3 al mattino e 3 allo spuntino pm se nn ho voglia delle whey..Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioMa quanti albumi consumate???
Commenta
-
-
Viene la nausea,queste son le cose che odio del BB....Io non ne mangerei nemmeno uno,figuriamoci se dovessi fare il pieno di albumiOriginariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioio di norma 3 al mattino e 3 allo spuntino pm se nn ho voglia delle whey..
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
"mascherati come sufle' alla frutta rendono...certo da soli nn sono il massimo ma ormai c sn abituatoOriginariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioViene la nausea,queste son le cose che odio del BB....Io non ne mangerei nemmeno uno,figuriamoci se dovessi fare il pieno di albumi
Commenta
-
-
7-8 a colazioneOriginariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioMa quanti albumi consumate???

Commenta
-
-
Io mi sa che vado di mela + nociOriginariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioio ho appena fatto merenda (bresa+noci)...ci voleva

Commenta
-
-
Commenta
-
-
Proteine buoneOriginariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiominkia
30 gr di pro secchi 

Commenta
-
-

Commenta