If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
questa è pazzia è blasfemia! stacco non è uno stacco se non fai almeno 250 lo stesso per squat e panca almeno 160
caro JPP non penso che io per la prima volta provo lo squat e lo stacco già con 250kili caricati, prima inizio con poco peso finchè non imparo perfattamente a eseguirlo poi inizio a caricare pesantemente, ora aumento di poco per volta.
caro JPP non penso che io per la prima volta provo lo squat e lo stacco già con 250kili caricati, prima inizio con poco peso finchè non imparo perfattamente a eseguirlo poi inizio a caricare pesantemente, ora aumento di poco per volta.
infatti ma non chiamarli stacco squat e panca, chiamali se mai scaccolo, sprottt e ganga
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
ok, io ti mando il numero della postapay, e tu i soldi...
oppure mi mandi direttamente il prodotto?
Lunga e impervia è la via che dall'ade conduce all'olimpo. E' disseminata di arteriosclerotici come Master che reggendosi a malapena in piedi con il bastone ti lanceranno maledizioni. Incontrerai l'uomo chiamato cavallo che cercherà di convincerti che con la creatina prenderai 50 kg puliti, e sul tuo percorso ti imbatterai anche in alopecizzati che ti inviteranno ad usare la siringa per scoparsi le grassone. MA tu ascolta il Padre, la verità ti renderà libero.
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Lunga e impervia è la via che dall'ade conduce all'olimpo. E' disseminata di arteriosclerotici come Master che reggendosi a malapena in piedi con il bastone ti lanceranno maledizioni. Incontrerai l'uomo chiamato cavallo che cercherà di convincerti che con la creatina prenderai 50 kg puliti, e sul tuo percorso ti imbatterai anche in alopecizzati che ti inviteranno ad usare la siringa per scoparsi le grassone. MA tu ascolta il Padre, la verità ti renderà libero.
non ho capito ma l'importante è che non mi caschi l'uccello...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta