Originariamente Scritto da Albe
Visualizza Messaggio
Dea Venere richiedo il tuo aiuto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiobeh, consolati, a me in psichiatria hanno presentato una dea mora occhi azzurri, bel seno...solo non aveva le gambe, tagliate via dal ginocchio in giù...
beh e che problema c'è se la mia ragazza fosse anche rimasta sfigurata ci sarei rimasto insieme lo stesso"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio***** mesa così per arrivare in A ci vorranno secoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioprobabilmente neanche ci si arriva, ci si potrebbe fermare in eccellenza o serie D
infatti non tutti arrivano anzi...pochissimi arrivano in serie APowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggiobe sono stato insiieme quasi un anno con una cubana, verso alla fine ho iniziato a padroneggiare e la commando io, qnd voglio me la scopo, insomma son salito di categoria con questa? posto foto? così ti fai un'idea
e poi se la comandi te ed è **** azzo dici che ti vengono incontro solo cesse obese?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioprobabilmente neanche ci si arriva, ci si potrebbe fermare in eccellenza o serie D
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggiobe sono stato insiieme quasi un anno con una cubana, verso alla fine ho iniziato a padroneggiare e la commando io, qnd voglio me la scopo, insomma son salito di categoria con questa? posto foto? così ti fai un'idea
Può anche darsi che non sei così sfigato come sembri,magari ti fai solo troppe seghe mentali.Stai più tranquillo e sciolto e vedi che le cose ti verrano naturali...sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio***** mesa così per arrivare in A ci vorranno secoli
poi chi s'accontenta, gode...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiodipende da lui, se vuole può fermarsi a godersi la serie C....
poi chi s'accontenta, gode...sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobeh e che problema c'è se la mia ragazza fosse anche rimasta sfigurata ci sarei rimasto insieme lo stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiodipende da lui, se vuole può fermarsi a godersi la serie C....
poi chi s'accontenta, gode...
no no senna non hai capito !! lui adesso si trova in 3° categoria!! praticamente nel girone delle dannate/disperatePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiopurtroppo dici delle verita' , quando vedo certe cose in ospedale mi rendo conto che ci lamentiamo per cazzate, certi traumi fisici ti cambiano la vita e' inutile negarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggiocosì così (cit.)
e pensare che a rugby la serie C è l'ultima categoria....
la più bassa, e già passare alla serie B bisogna vincere:
campionato regionale
qualificazioni alla fase finale
eliminatorie
finale....
vedi tu a dove arrivo io...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiola bellezza e' innata,il savoir faire no.
ps. parlo con cognizione di causa, conosco molti esempi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiono no senna non hai capito !! lui adesso si trova in 3° categoria!! praticamente nel girone delle dannate/disperate
Commenta
-
Commenta