Ma come si disattiva la reputazione?
Mi presento!
Collapse
X
-
.Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiopannello utente---> modifica opzioni---> succhialo tutto .Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
guarda che ti faccio riazzerare il postcountOriginariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio.
Commenta
-
-
vaderetro satanaOriginariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioguarda che ti faccio riazzerare il postcount
e allora succhialo direttamenteOriginariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioIo non ho l'opzione disabilita reputazioni!!!
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
ah è vero,mi sa che solo i senior member possono..Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioIo non ho l'opzione disabilita reputazioni!!!
Commenta
-
-
cmq ti ho tolto il quadratino rossoOriginariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
e va beh dai me la tengo!
Grazie!

Commenta
-
-
noOriginariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioma porc
e dai mandamelo per pm

SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
attento manx che ti scateno la mia ira..ti estinguo la carne dalla germania ehOriginariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiono
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
andrò a caccia di cinghiali a mani nude alloraOriginariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioattento manx che ti scateno la mia ira..ti estinguo la carne dalla germania eh

Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioandrò a caccia di cinghiali a mani nude allora
non hai capito..sia viva che morta
dovrai emigrare per andare a caccia
Be, vado alla conquista di straniere va..Ieri notte è stata una tragedia immane, neanche un ***** di natura femminile
Commenta
-
-
ma che voi conquistà teOriginariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
non hai capito..sia viva che morta
dovrai emigrare per andare a caccia
Be, vado alla conquista di straniere va..Ieri notte è stata una tragedia immane, neanche un ***** di natura femminile

Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-

Commenta