Originariamente Scritto da BLOOD_black
Visualizza Messaggio
Che roba ieri sera...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza MessaggioO'paese ro sole e do mare
compaesano Kurt... pero' io non sono ******
devi pure mettere in conto che vivi in una realtà un pò problematica,dove certi aspetti sono molto diversi dal resto d'italia..e te lo dico io che vivo a bari..Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza MessaggioO'paese ro sole e do mare
compaesano di Kurt... pero' io non sono ******
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiofacimm u burdell
ma tu sei quello che si lamentava del fatto che la gente ti guardava "male" perche' sei grosso...e poi ti dicevano di fare il bicipite
allora è successo a Napoli
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggioazzzzz
ma tu sei quello che si lamentava del fatto che la gente ti guardava "male" perche' sei grosso...e poi ti dicevano di fare il bicipite
allora è successo a Napolima il nostro dialetto non è tanto differente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggiochi ti manca di rispetto una volta te ne mancherà sempre...
Yashiro cmq io credo che tu non abbia mai avuto a che fare con persone del genere...x questo non riesci a capire...
Comunque con gente del genere (e anche peggio, ti posso assicurare) ci ho vissuto. Si chiama naja, una cosa che insegna tanto e che nessuno farà più purtroppo.
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiosono d'accordo con te..
ma tu non eri quello che incitava a sfogare la propria depressione contro gli altri,a disprezzare quelli con le giacche armani,a trasformare la pateticità in rabbia contro il prossimo diverso da te?In ogni caso rimango del fatto che è meglio un ragazzo violento che un suicida....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
C'è gente che mi surclassa come vedi.In ogni caso rimango del fatto che è meglio un ragazzo violento che un suicida....
quoto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioForse è così, ma parché continuare a circondarsi di gente simile? A meno che non ci vivi in mezzo, ma anche lo stesso fare il boss non ti porta molto lontano. Anzi, spesso è facile fare un brutta fine se trovi un altro con la stessa idea...
Comunque con gente del genere (e anche peggio, ti posso assicurare) ci ho vissuto. Si chiama naja, una cosa che insegna tanto e che nessuno farà più purtroppo.
C'è gente che mi surclassa come vedi.In ogni caso rimango del fatto che è meglio un ragazzo violento che un suicida....
normalmente io mi faccio gli affari miei come del resto fanno la maggior parte dei miei compaesani...
solo che esistono teste di caxxo come quei napoletani che hanno attaccato Federico che quando vanno in altri paesi credono di essere i padroni...
la maggior parte dei ragazzi Napoletani che si comportano in quel modo sono quei ragazzi che a Napoli "non valgono nulla" e tentano di farsi valere in paesi dove la "malavita" non sanno cosa significhi.....mi fanno pena quei poveretti
Se la cosa fosse successa a Napoli ,sono sicuro che quei ragazzi non avrebbero cantato manco il conto-coro ...
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiono no,nn sn di napoli sono della basilicatama il nostro dialetto non è tanto differente...
somiglia molto d più al croato
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioinsomma.. "nudd.." "fac.."
somiglia molto d più al croato
Commenta
-
-
Non per fare i soliti discorsi del ***** e per autoetichettarci....quaggiù se succede quello che è successo all'amico di Federico e nessuno del gruppo interviene,stai sicuro che ti rompono il ***** vita natural durante.
Ti etichettano come gruppo di fessi del quale poter approfittare e non te li togli più dai coglioni,vuoi o non vuoi non puoi stare a guardare...sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioNon per fare i soliti discorsi del ***** e per autoetichettarci....quaggiù se succede quello che è successo all'amico di Federico e nessuno del gruppo interviene,stai sicuro che ti rompono il ***** vita natural durante.
Ti etichettano come gruppo di fessi del quale poter approfittare e non te li togli più dai coglioni,vuoi o non vuoi non puoi stare a guardare...
Commenta
-
Commenta