Quando la famiglia respinge le relazioni omo....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Domitilla
    Banned
    • Jun 2007
    • 229
    • 22
    • 34
    • Send PM

Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggio
    sarei dispiaciuto se i bambini dovessero essere derisi e soffrire del fatto di essere diversi dagli altri proprio per la mancanza di una delle due figure o per le offese dei coetanei.
    E' proprio questo il punto.
    Perchè un bambino dovrebbe venire deriso, offeso, per avere due genitori gay?
    Chi gli insegna a deridere e a rifutare un gay? I grandi gli insegnano che gay "è sbagliato"...
    Perchè avere un figlio gay è un problema, una vergogna, una difficoltà?
    Per quello che può pensare la gente? La "gente" siamo noi e "l'opininone della gente" è la nostra opinione: un padre che non vuole un figlio gay perchè ha paura di cosa penserà la gente è perchè lui stesso pensa male di suo figlio.
    O perchè non gli dà dei nipotini? Egoismo, allora.

Perchè l'essere gay è oggetto di scherno, di emarginazione, di vergogna?
    Nessuno dà mai una riposta razionale a questo quesito. Nessuno sa mai dare dei motivi logici del perchè essere omosessuale "è peggio" che essere etero.
    Last edited by Domitilla; 03-08-2007, 19:12:43.

Commenta

• cdm06
      Bodyweb Member
      • Apr 2007
      • 2121
      • 49
      • 101
      • miami?
      • Send PM

Originariamente Scritto da Domitilla Visualizza Messaggio
      Perchè l'essere gay è oggetto di scherno, di emarginazione, di vergogna?
      Nessuno dà mai una riposta razionale a questo quesito. Nessuno sa mai dare dei motivi logici del perchè essere omosessuale "è peggio" che essere etero.
      perchè è contro natura, sarà anche dura come spiegazione ma è così, non per questo non bisogna estirpare il pregiudizio ma da qui a pensare che la gente veda i gay in maniera naturale ce ne passa
      sigpic

Commenta

• Domitilla
        Banned
        • Jun 2007
        • 229
        • 22
        • 34
        • Send PM

perchè è contro natura, sarà anche dura come spiegazione ma è così, non per questo non bisogna estirpare il pregiudizio ma da qui a pensare che la gente veda i gay in maniera naturale ce ne passa

Tu quindi pensi sia una deviazione? Stai dicendo questo?
        Ma non mi spieghi perchè è così "naturale" che una persona omosessuale debba essere emarginata, schernita, derisa.
        E non spieghi qual è a differenza sostanziale che passa fra avere un figlio etero e un figlio omosessuale. Cosa cambierebbe per te avere un figlio gay o etero (escluso il tuo desiderio egoistico di avere nipotini, ed esclusa la tua paura, anche questo egoistica e vile, di essere deriso anche tu "dalla gente")?
        Last edited by Domitilla; 03-08-2007, 19:24:17.

Commenta

• Diegosfgt
          IL SOBILLATORE
          • Dec 2004
          • 6530
          • 273
          • 194
          • South California
          • Send PM

Se la gente non vedesse più i gay come 'sbagliati' non ci sarebbe più il pregiudizio.

Per quanto riguarda il 'contro natura', onestamente sono più propenso a credere che un ragazzino percepisca quel 'contro natura' come 'mamma e papà mi hanno detto che essere gay è male'.
          Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
          Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
          senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• cdm06
            Bodyweb Member
            • Apr 2007
            • 2121
            • 49
            • 101
            • miami?
            • Send PM

Tu quindi pensi sia una deviazione ? Stai dicendo questo?
            sicuramente nella natura umana un uomo si completa con una donna e viceversa e se la procreazione si ha fra un essere maschile e uno femminile un motivo c'è poi ognuno fà le sue scelte e deve essere accettato, però di cero non è una cosa naturale, faccio un esempio stupido io posso decidere di uscire in bermuda d'inverno con la neve e con meno 10 gradi ma e devo essere accettato perchèp non dò fastidio a nessuno certo è che se la gente mi guarda stranita non posso certo lamentarmi.
            sigpic

Commenta

• Diegosfgt
              IL SOBILLATORE
              • Dec 2004
              • 6530
              • 273
              • 194
              • South California
              • Send PM

faccio un esempio stupido io posso decidere di uscire in bermuda d'inverno con la neve e con meno 10 gradi ma e devo essere accettato perchèp non dò fastidio a nessuno certo è che se la gente mi guarda stranita non posso certo lamentarmi.
              Un pò di differenza c'è?

In questo caso la gente ti guarda come un bizzarro o uno scemo...ma certo non come un deviato.

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
              senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• cdm06
                Bodyweb Member
                • Apr 2007
                • 2121
                • 49
                • 101
                • miami?
                • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                Un pò di differenza c'è?

In questo caso la gente ti guarda come un bizzarro o uno scemo...ma certo non come un deviato.
                infatti ho premesso un esempio stupido e cmq se vuoi scendere nello specifico, cosa che non volevo fare provami come sia naturale un rapporto sessuale fra due gay? secondo me non lo è proprio perchè i 2 sessi sono complementari e che poi ci siano delle persone che si sentono attratte dallo stesso sesso non ci vedo niente di male ma certo non è naturale
                sigpic

Commenta

• BESTIOLINA
                  Banned
                  • Nov 2004
                  • 15060
                  • 697
                  • 870
                  • VILLAGGIO PINGUINO
                  • Send PM

Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                  Scusami se te lo dico ma questa cosa è una stronzata... io sono stato cresciuto da una famiglia etero, come tutti i gay, eppure l'influenza "normale" dei miei genitori non mi ha impedito di essere quello che sono. Gay o etero lo si è dentro, indipendetemente da chi ci cresce.
                  Un bambino cresciuto da gay non diventerebbe gay in modo automatico...

non ho mai detto che un bambino cresciuto da gay diventi automaticamente gay
                  sono tanti i gay che per l'influenza della famiglia si sono accorti della loro condizione in eta avanzata, magari con moglie e prole al seguito, volente o nolente chi piu chi meno il nostro ambiente familiare ci condiziona e ci un imprinting iniziale.
                  è assai probabile a parer mio che un bambino che cresce coll'esempio che uomo tromba uomo,anche lui trovi che la condizione "normale" sia quella rispetto a uomo tromba donna o uomo tromba mano
                  se poi la coppia gay in questione e proprietarie di pericolosi feticci tipo saliere di forma fallica il destino del bambino e segnato gia a 3 anni sognera di diventare Barbra Streisand o Judy Gardland

Commenta

• Diegosfgt
                    IL SOBILLATORE
                    • Dec 2004
                    • 6530
                    • 273
                    • 194
                    • South California
                    • Send PM

infatti ho premesso un esempio stupido e cmq se vuoi scendere nello specifico, cosa che non volevo fare provami come sia naturale un rapporto sessuale fra due gay? secondo me non lo è proprio perchè i 2 sessi sono complementari e che poi ci siano delle persone che si sentono attratte dallo stesso sesso non ci vedo niente di male ma certo non è naturale
                    Eppure io non capisco perché le persone, spesso, tendano a buttarla sul carnale a tutti i costi.

Ma non è possibile che due persone dello stesso sesso, provino reciprocamente, quello che possono provare due persone di sesso differente?

Ma che *****.
                    Ma che esiste un amore di serie A e uno di serie B?

Il problema dell'innaturale qual'è?
                    Che due persone dello stesso sesso non possono mettere al mondo dei figli propri?

Perché tutti gli etero fanno figli?
                    Gli etero che non possono avere figli che sono innaturali?

Eppure nessuno mi sembra che additi una persona dichiaratamente sterile dicendo "E' innaturale, è sterile"!

Oppure è innaturale perché le persone lo vedono come tale?

Commenta

• Domitilla
                      Banned
                      • Jun 2007
                      • 229
                      • 22
                      • 34
                      • Send PM

sicuramente nella natura umana un uomo si completa con una donna e viceversa e se la procreazione si ha fra un essere maschile e uno femminile un motivo c'è poi ognuno fà le sue scelte e deve essere accettato, però di cero non è una cosa naturale,
                      Se dobbiamo parlare di natura e contro natura ti posso elencare una serie infinita di cose contro natura. Il concetto di famiglia per esempio, non è una cosa naturale è un'istituzione inventata dall'uomo. Gli animali non "mettono su famiglia", procreano. Anche curarsi è contronatura, la natura vuole che un animale ferito, non più in grado di badare alla sua sopravvivenza, muoia.
                      Chissà perchè il concetto di cosa è naturale e cosa non lo è , lo tiriamo fuori solo su determinate questioni. E chissà perchè solo alcune cose contronatura ( essere gay per esempio) "è normale" siano oggetto di stigmatizzazione.
                      Last edited by Domitilla; 03-08-2007, 19:43:46.

Commenta

• cdm06
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2007
                        • 2121
                        • 49
                        • 101
                        • miami?
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                        Eppure io non capisco perché le persone, spesso, tendano a buttarla sul carnale a tutti i costi.

Ma non è possibile che due persone dello stesso sesso, provino reciprocamente, quello che possono provare due persone di sesso differente?

Ma che *****.
                        Ma che esiste un amore di serie A e uno di serie B?

Il problema dell'innaturale qual'è?
                        Che due persone dello stesso sesso non possono mettere al mondo dei figli propri?

Perché tutti gli etero fanno figli?
                        Gli etero che non possono avere figli che sono innaturali?

Eppure nessuno mi sembra che additi una persona dichiaratamente sterile dicendo "E' innaturale, è sterile"!

Oppure è innaturale perché le persone lo vedono come tale?
                        minchia sei polemico in una maniera assurda io sto solo dicendo che non è una cosa naturale e che quindi non ci si può aspettare che tutti capiscano questa scelta che come ho già detto io capisco e posso anche condividere ma non tutti sono disposti a capirla, e cmq gli etero che non possono avere figli o sono sterili hanno problemi, malattie o disfunzioni eh..
                        sigpic

Commenta

• Domitilla
                          Banned
                          • Jun 2007
                          • 229
                          • 22
                          • 34
                          • Send PM

cmq gli etero che non possono avere figli o sono sterili hanno problemi, malattie o disfunzioni eh..
                          Appunto, ma non vengono nè emarginati, nè derisi o rifiutati.

Commenta

• cdm06
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2007
                            • 2121
                            • 49
                            • 101
                            • miami?
                            • Send PM

Se dobbiamo parlare di natura e contro natura ti posso elencare una serie infinita di cose contro natura. Il concetto di famiglia per esempio, non è una cosa naturale è un'istituzione inventata dall'uomo. Gli animali non "mettono su famiglia", procreano. Anche curarsi è contronatura, la natura vuole che un animale ferito, non più in grado di badare alla sua sopravvivenza, muoia.
                            Chissà perchè il concetto di cosa è naturale e cosa non lo è , lo tiriamo fuori solo su determinate questioni. E chissà perchè solo alcune cose contronatura ( essere gay per esempio) "è normale" siano oggetto di stigmatizzazione.
                            gli uomini si distinguono dagli animali proprio per l'intelletto che poi ci ha portato a sviluppare la medicina e cmq la natura ci offre molti aiuti alla cura del nostro corpo quindi se fossimo fatti per non curarci e morire la natura non ci avrebbe neanche fornito tali aiuti.
                            sigpic

Commenta

• Diegosfgt
                              IL SOBILLATORE
                              • Dec 2004
                              • 6530
                              • 273
                              • 194
                              • South California
                              • Send PM

minchia sei polemico in una maniera assurda io sto solo dicendo che non è una cosa naturale e che quindi non ci si può aspettare che tutti capiscano questa scelta che come ho già detto io capisco e posso anche condividere ma non tutti sono disposti a capirla, e cmq gli etero che non possono avere figli o sono sterili hanno problemi, malattie o disfunzioni eh..
                              Si, ma se la natura ci progetta per mettere al mondo dei figli, chi non può farlo per via di difetti fisici, è innaturale.

Volendo estremizzare sono più naturali (o meno innaturali, che dir si voglia) gli omosessuali che, al pari di tante coppie, non mettono al mondo dei figli propri per scelta.

Voglio dire, non è che, soprattutto per una donna, sia difficile rimanere incinta, salvo poi 'scappare' con un'altra donna e crescere il suo bambino in un contesto omosessuale.

Non dimentichiamoci che l'omosessualità non è solo maschile.
                              Solo che l'omosessualità femminile, è più accettabile sotto un profilo 'estetico'.

Commenta

• cdm06
                                Bodyweb Member
                                • Apr 2007
                                • 2121
                                • 49
                                • 101
                                • miami?
                                • Send PM

Appunto, ma non vengono nè emarginati, nè derisi o rifiutati.
                                tu con sta frase stai dicendo che bisogna considerare i gay alla stregua dei malati?
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X