la genialita del ministro della difesa
Collapse
X
-
io sono fuori tanto
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da animal84 Visualizza MessaggioPerle !!!
Commenta
-
-
Si vede che hanno capito che prima o poi qualche guerra seria salterà fuori.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSi vede che hanno capito che prima o poi qualche guerra seria salterà fuori.....ma mi sono trattenuto ...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Bhà io sarò pessimista ma credo che è questione di tempo e poi ci scapperà un conflitto decisamente serio.....e li occorrerà avere un esercito vero.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
la naja che merda, meno male che non l'ho fatta, altrimenti sarei ancora rinchiuso in qualche prigione militare per insubordinazione continuativa .....
non funziona molto sto volontariato che tanto pubblicizzavano ..... e poi ci entravano tutti quelli che volevano solo un lavoro sicuro e qualche lesbica sfatta che nessuno cacava più.Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….
ma quando mai c'è stata direi ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBhà io sarò pessimista ma credo che è questione di tempo e poi ci scapperà un conflitto decisamente serio.....e li occorrerà avere un esercito vero.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBhà io sarò pessimista ma credo che è questione di tempo e poi ci scapperà un conflitto decisamente serio.....e li occorrerà avere un esercito vero.non sopporteri l'idea di vedere monumenti, opere d'arte e biblioteche distrutte
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Veramente la leva volontaria pare che abbia avuto molti consensi...c'è (fortunatamente) gente che ci crede....
poi ci entravano tutti quelli che volevano solo un lavoro sicuro...
P.S.Poi non ci vedo niente di male nel fatto di avere un lavoro sicuro...c'è chi si sbatte giorno e notte per trovarne uno (e c'è qualcuno che manco lo fa,o aspetta che arrivi dal cielo, o magari lo trova ma si ritiene "superiore" per quel tipo di lavoro...vedi ormai muratori, pescatori (sui pescherecci),etc etc,ormai solo extracomunitari....) e magari non ce la fa....
Tutto IMHOPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggiola naja per me servirebbe a un bel po' di persone
L'importante è MIGLIORARLA e rendere i 10 mesi o quelli che siano utili sia a livello di crescita personale sia a livello umanitario. Inoltre DEVE ESSERE RETRIBUITA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggiola naja per me servirebbe a un bel po' di personePER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
NOOOOOOOOOOOOOO nn cio voglia ne tempo....x me sarebbe il catabolismo piu sfrenato.....sticazzi io mi simulo malato mentale o gay e nn lo faccio...oppure simulo una deformazione da qualke parte boh...nn cio tempo x la levaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiomi auguro vivamente di no con quello che abbiamo in italia faremo la fine come dicono napoli2"dei bott a mur"Last edited by Totaldemawesome; 01-08-2007, 11:07:17.
Commenta
-
Commenta