Originariamente Scritto da epico
Visualizza Messaggio
belli e sesso.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioepico tranquillo donna o non donna non scopi te lo dico iosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioil sesso e' solo una proiezione purgativa della carne proiettata a livello cerebrale con produzione di endorfine aberrate.....lo spirito non ha bisogno del sesso e neanche il corpo lo necessita' .
Commenta
-
-
il mondo e' malato...se per l'umanita' la priorita' e il magggior piacere arriva dal sesso allora siamo veramente all'ultima spiaggia...ci sono ben altre cose che danno maggior gioia di infilare il pisello in un buco di carne secca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiotutta colpa dei rettiliani che hanno modificato il dna umano rendendolo schiavo dei sensi della carne e non rendendolo in grado di assaporare le elevazioni dello spirito.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioin un buco di carne secca.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioil mondo e' malato...se per l'umanita' la priorita' e il magggior piacere arriva dal sesso allora siamo veramente all'ultima spiaggia...ci sono ben altre cose che danno maggior gioia di infilare il pisello in un buco di carne secca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE ciò dimostra palesemente che non hai mai scopato in vita tua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiofondamentale ? di fondamentale c'e solo mangiare bere cagare pisciare e dormire.sigpic
Commenta
-
Commenta