le donne ci provano sempre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Diegosfgt
    IL SOBILLATORE
    • Dec 2004
    • 6530
    • 273
    • 194
    • South California
    • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
    Marcandrea,questo emerge dai tuoi 3d:
    Hai 30 anni e sei un poliziotto, hai una fidanzata che ha 25 anni e non sai neppure di preciso che lavoro fa (credi praticante avvocato da suo padre). Sta ragazza di 25 anni parla come Pico De Paperis e ti ha conquistato mettendoti i bigliettini nella cassetta della posta:ti metteva bigliettini amorosi nella cassetta della posta. A 25 anni.....
    Sei iscritto al forum di GP, e vi partecipi attivamente...un poliziotto di 30 anni che partecipa ad un forum di ragazzine che si raccontano menate da ragazzine...
    Sorge domanda: ma sei sicuro di essere a posto?
    La cosa che più mi inquieta, cmq, è che tu abbia il porto d'armi

Non immaginavo che marcandrea "fosse tutto ciò"!
    Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
    Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
    senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• GOHARD79
      "Fatto cor pennello" User
      • Jun 2004
      • 10826
      • 379
      • 233
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggio
      adesso vi debbo proprio lasciare, grazie per il pomeriggio trascorso all'insegna dell'humor
      se siete in difficoltà... pensate a chi ogni giorno difende il cittadino a sacrificio della propria incolumità personale... e non chiamate le forze dell'ordine... voi siete bw e non quaquaraquà
      ahaha questo delira

fakerrimo

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• Zuccone
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2006
        • 3621
        • 222
        • 459
        • Betlemme
        • Send PM

Hai 30 anni e sei un poliziotto, hai una fidanzata che ha 25 anni e non sai neppure di preciso che lavoro fa (credi praticante avvocato da suo padre). Sta ragazza di 25 anni parla come Pico De Paperis e ti ha conquistato mettendoti i bigliettini nella cassetta della posta:ti metteva bigliettini amorosi nella cassetta della posta. A 25 anni.....
        Sei iscritto al forum di GP, e vi partecipi attivamente...un poliziotto di 30 anni che partecipa ad un forum di ragazzine che si raccontano menate da ragazzine...
        Ma che bastardo,ricordi tutto
        sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• Leonida
          Filosofo del *****
          • Nov 2006
          • 12672
          • 1,019
          • 690
          • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone
          è plotino la chiave universale per le vagine
          Originariamente Scritto da gorgone
          secondo me sono pazzi.

Commenta

• ciccio.html
            lo scacciafregna
            • Oct 2006
            • 8848
            • 521
            • 646
            • Send PM

ma chi sei..pred pitttttt
            foto?
            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• ciccio.html
              lo scacciafregna
              • Oct 2006
              • 8848
              • 521
              • 646
              • Send PM

grazie x la storia dettagliata
              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• matt85
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 14894
                • 370
                • 209
                • North East
                • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                se ami la tua ragazza e tieni a lei..la tipa della libreria neanche ti sfiora il pensiero..

siete uomini..avete in mente solo quello..

che dire..

se proprio devi tradirla..mollala..così avresti ancora il tuo harem

pensa se la tua ragazza avesse questo dubbio se incontrasse un commesso...

non ti girerebbero le palle?
                le ragazze non se lo pongono nemmeno il dubbio, si farebbe ingroppare e riuscirebbe a non farsi sgammare e se succedesse sarebbe colpa del ragazzo che la trsscurava, msrcandrea, scopatele tutte che lei starà facendo lo stesso e se la ami non è certo una scopata a rovinare il rapporto

Commenta

• six00
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2006
                  • 4155
                  • 140
                  • 59
                  • Send PM

sfgt non me ne vogliate, non voglio far sapere quanto sono favorito dalla sorte con le donne, ma è un dato di fatto.

ho letto solo questo, sei simpatico ti dò una rep và

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                  probabilmente ti ha scambiato per per un handicappato
                  haahhaahha
                  Last edited by six00; 31-07-2007, 20:15:21.

Commenta

• Broly
                    BROLYFFI USER
                    • Dec 2006
                    • 1963
                    • 112
                    • 44
                    • in giro x strada nel trentino
                    • Send PM

chiamalaaaaaaaaaaaaa

Commenta

• Dave Clark's attacks
                      PHEEGA LOVER
                      • Mar 2007
                      • 14815
                      • 1,220
                      • 1,814
                      • Say hello to my little Friend
                      • Send PM

sisi anche io lo farei

Commenta

• leper_messiah
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2007
                        • 1373
                        • 64
                        • 134
                        • Send PM

se ami la tua ragazza e tieni a lei..la tipa della libreria neanche ti sfiora il pensiero..

che dire..

sai che sei proprio una bella gnocca?!!
                        sigpic

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

che dire..

Tu la poni come una questione di simmetria, ma l'uomo e la donna non sono simmetrici.In nessun caso.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

sfgt non me ne vogliate, non voglio far sapere quanto sono favorito dalla sorte con le donne, ma è un dato di fatto.

ieri al supermercato faccio un po di spesa, in fila per pagare... ed ecco che la cassiera accanto mi chiama dicendomi... prego signore venga... la cassa era riservata con precedenza alle donne incinte o persone con handicap.
                            mi avvicino ed indico il cartello, e lei... non si preoccupi, se arriva qualcuno le do la precedenza.
                            dalla mia fila precedente tutti mi guardano male.
                            la cassiera sorridente mette lei i prodotti dentro i sacchetti... troppa gentilezza, forse pensa veramente che posso usare la cassa riservata?
                            al momento del congedo mi da del tu e dice... torna a trovarmi.

stamane in una libreria per acquistare un libro;
                            la ragazza cerca il titolo al pc e si reca tra i scaffali... non lo trova ed allora cerco di aiutarla, mi passa due volte davanti... il suo sedere struscia addosso al mio xxxx, faccio finta di nulla. alla fine non lo trova, mi da un biglietto da visita e mi dice di tornare nel pomeriggio. arrivato a casa guardo il biglietto, oltre il numero del negozio, scritto a penna c'è un numero di cellulare e una dicitura... questo è il numero, chiamami quando vuoi.

adesso io cosa diavolo faccio... ci provo, oppure tengo fede alla mia ragazza... debbo dire che la ragazza della libreria è arrapante come non mai.
                            Esimio collega, se le cose vanno come dici tu, le opzioni sono che o sei un bell'uomo e allora e' normale che ti capitano ste cose, oppure hai quel non so che, quel fascino particolare, inspiegabile, che fa attirare le donne.
                            In ogni caso, sei fortunato no?
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• Mi80
                              Semibstrd mod
                              • Oct 2003
                              • 31593
                              • 896
                              • 740
                              • a casa mia
                              • Send PM

di solito ci vado per la commessa... stamane invece per l'acquisto del libro...

Vedo solo ora che stai in toscana
                              Sciopero

Commenta

• aleuleit
                                Banned
                                • Oct 2006
                                • 7245
                                • 446
                                • 517
                                • san siro conquistato
                                • Send PM

ieri al supermercato faccio un po di spesa, in fila per pagare... ed ecco che la cassiera accanto mi chiama dicendomi... prego signore venga... la cassa era riservata con precedenza alle donne incinte o persone con handicap.
                                mi avvicino ed indico il cartello, e lei... non si preoccupi, se arriva qualcuno le do la precedenza.
                                dalla mia fila precedente tutti mi guardano male.
                                la cassiera sorridente mette lei i prodotti dentro i sacchetti... troppa gentilezza, forse pensa veramente che posso usare la cassa riservata?
                                al momento del congedo mi da del tu e dice... torna a trovarmi.

stamane in una libreria per acquistare un libro;
                                la ragazza cerca il titolo al pc e si reca tra i scaffali... non lo trova ed allora cerco di aiutarla, mi passa due volte davanti... il suo sedere struscia addosso al mio xxxx, faccio finta di nulla. alla fine non lo trova, mi da un biglietto da visita e mi dice di tornare nel pomeriggio. arrivato a casa guardo il biglietto, oltre il numero del negozio, scritto a penna c'è un numero di cellulare e una dicitura... questo è il numero, chiamami quando vuoi.

adesso io cosa diavolo faccio... ci provo, oppure tengo fede alla mia ragazza... debbo dire che la ragazza della libreria è arrapante come non mai.

ecco perche' sei passato

Commenta

Working...
                                X