l'11 agosto finalmente andrò alla street parade di zurigo !!! dopo anni riuscirò ad andarci !!!
verso la street parade 2007 !!
Collapse
X
-
verso la street parade 2007 !!
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiol'11 agosto finalmente andrò alla street parade di zurigo !!! dopo anni riuscirò ad andarci !!!
cos'e',tipo il gay pride?
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiol'11 agosto finalmente andrò alla street parade di zurigo !!! dopo anni riuscirò ad andarci !!!
Commenta
-
-
ma che......gay e gay....io vado per la musica e per la festa che è spettacolare !! fatevi un giro in rete e guardatevi qualche filamato su youtube!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma che......gay e gay....io vado per la musica e per la festa che è spettacolare !! fatevi un giro in rete e guardatevi qualche filamato su youtube!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioalbe vacci piano con le meta anfetamine
sono natural !!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggionon farti bucare il culo Albe..
troppo tardi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiotroppo tardi
il mio stupendo ass è tutt'ora inviolato !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Tanto andrà a finire che non riuscirai a fartela mollare neanche da una tedesca strafatta di acidi.
Lascia perdere, vai da Conny che ti aspetta.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioAlbe, ma non buttare così i soldi!
Tanto andrà a finire che non riuscirai a fartela mollare neanche da una tedesca strafatta di acidi.
Lascia perdere, vai da Conny che ti aspetta.
che ne sai magari in preda alle allucinazioni mi vedono come brad pitt !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Ma che facciamo per l'alloggio?
Che ragazza viene con noi?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioil mio stupendo ass è tutt'ora inviolato !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioesatto
lo sapevo io...non si salva nessuno
Commenta
-
Commenta