lol perchè hai 16 messaggi?
Quanto mi piace..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiospero sia un intervento dall'alto per dirti "è inutile che apri un post ogni 5 secondi"
cè gente che apre più thread di me. E poi a Sergio fa piacere cosi arriviamo primi nella classifica dei forum di bb più importantiOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioma non è vero che spammo io..
cè gente che apre più thread di me. E poi a Sergio fa piacere cosi arriviamo primi nella classifica dei forum di bb più importantise vuoi apriti un blog e linkalo qui
Commenta
-
-
-
ma dai io ormai sono parte integrante del forum..io penso a mantenerlo vivo. Anche in questo caso ci sono tutti che se la ridono di gustoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioma non è vero che spammo io..Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiolol perchè hai 16 messaggi?
Commenta
-
-
Commenta