Sabato fiacco..
Collapse
X
-
Che tristezza.Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioNon mi sono divertito un ***** stanotte..nessuna straniera o italiana da abbordare e in preda alla depressione e disperazione totale sono tornato a casa..
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioguarda.....serata di merda anche per me...siamo andati a nizza per un *****....
e l'avete trovato poi?
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Commenta
-
-
la brioche con gelatoOriginariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioio invece stasera ho magnato come 1 *****
2 pizze e una brioche con gelato
appena metto piede a reggio me ne mangio una gigante
Commenta
-
-
invece di pisellarla vai a farti una canna.il solito drogatoOriginariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggiopure da me serata fiacca ma cera una mia amica fica fica, bevuta che ci provava con me, poi coglione invece di portarla a fare un giro sno andato a fumare e qnd sono tornato era andata a fare "un giro" col mio amico
/me coglione
Commenta
-
-
marco,ma tu di dove 6 precisamente?Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioadam... chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane
questo è il periodo di maggior rimorchio, basta che vai in giro e ti ritrovi qualche bella fanciulla che sollazza le tue e sue pervesioni...9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioNon mi sono divertito un ***** stanotte..nessuna straniera o italiana da abbordare e in preda alla depressione e disperazione totale sono tornato a casa..
Federica e Manola erano occupate?
Commenta
-
-
Guarda che è il tipico atteggiamento bodywebbiano.Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggio
te sarè furbo!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-

Commenta