in Italia non c'e mentalita' bigotta..il problema e' che in Italia pur essendo cesse se la tirano..invece in altri paesi ti mettono la lingua in bocca dopo un minuto di conoscenza.
Bonazza Apocalittica Al Supermnercato.
Collapse
X
-
questo e' tutta colpa degli uomini italiani che fanno gli zerbini...in inghilterra danimarca svezia russia gli uomini se ne fregano delle donne e stanno tutto il giorno a bere birra...ergo le donne non se la tirano non essendoci in mezzo a loro zerbini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioin Italia non c'e mentalita' bigotta..il problema e' che in Italia pur essendo cesse se la tirano..invece in altri paesi ti mettono la lingua in bocca dopo un minuto di conoscenza.Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioquesto e' tutta colpa degli uomini italiani che fanno gli zerbini...in inghilterra danimarca svezia russia gli uomini se ne fregano delle donne e stanno tutto il giorno a bere birra...ergo le donne non se la tirano non essendoci in mezzo a loro zerbini.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioquesto e' tutta colpa degli uomini italiani che fanno gli zerbini...in inghilterra danimarca svezia russia gli uomini se ne fregano delle donne e stanno tutto il giorno a bere birra...ergo le donne non se la tirano non essendoci in mezzo a loro zerbini.
In nord Europa la società fa si che uomini e donne veramente vivano sullo stesso piano, questa parità eteroindotta fa si che anche il rapporto con il sesso sia scevro di tutti quei presupposti legati ai "ruoli" che invece sono così diffusi in Italia.
Da noi vale il "gioco delle parti", da loro no.
Però non creadiate che ad una italiana il sesso piaccia meno che ad una svedese.
Però all'italiana piace impersonare una "parte".
Quella della "principessa sul pizzello".Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioNon è esattamente così.
In nord Europa la società fa si che uomini e donne veramente vivano sullo stesso piano, questa parità eteroindotta fa si che anche il rapporto con il sesso sia scevro di tutti quei presupposti legati ai "ruoli" che invece sono così diffusi in Italia.
Da noi vale il "gioco delle parti", da loro no.
Però non creadiate che ad una italiana il sesso piaccia meno che ad una svedese.
Però all'italiana piace impersonare una "parte".
Quella della "principessa sul pizzello".
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioin palestra dove andavo io c'era una cessa immonda obesa che se la tirava in maniera apocalittica...che *****...una volta gli chiesi di uscire e lei disse no perche' secondo lei io volevo scoparla.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioin palestra dove andavo io c'era una cessa immonda obesa che se la tirava in maniera apocalittica...che *****...una volta gli chiesi di uscire e lei disse no perche' secondo lei io volevo scoparla.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
per favore....non cadiamo nei luoghi comuni.
Le fighe non ti infilano la lingua in bocca da nessuna parte...almeno che non sia una professionista.
hanno una femminilita molto forte, sia nell est che nel nord europa.
Ma son molto piu propense a socializzare...questo si.
indi...le donne van conquistate a Kiev come a Stoccolma...ma se non siete ubriachi fradici (tipo molti russi, inglesi, tedeschi), e fate parte della mandria italiota che si credono tutti dei playboy solo perche hanno la cittadinanza italiana....beh le possibilita di conoscere ragazze (che poi si conluda...beh dipende dalle circostanza) son veramente ALTISSIME!!!E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioper favore....non cadiamo nei luoghi comuni.
Le fighe non ti infilano la lingua in bocca da nessuna parte...almeno che non sia una professionista.
indi...le donne van conquistate a Kiev come a Stoccolma...ma se non siete ubriachi fradici (tipo molti russi, inglesi, tedeschi), e fate parte della mandria italiota che si credono tutti dei playboy solo perche hanno la cittadinanza italiana....beh le possibilita di conoscere ragazze (che poi si conluda...beh dipende dalle circostanza) son veramente ALTISSIME!!!
ps: green hai un post in trashOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioper favore....non cadiamo nei luoghi comuni.
indi...le donne van conquistate a Kiev come a Stoccolma...ma se non siete ubriachi fradici (tipo molti russi, inglesi, tedeschi), e fate parte della mandria italiota che si credono tutti dei playboy solo perche hanno la cittadinanza italiana....beh le possibilita di conoscere ragazze (che poi si conluda...beh dipende dalle circostanza) son veramente ALTISSIME!!!
Però non è necessario andare fino in Uzbekistan!
Basta andare, verso le 23:45/00:00 sulla vai Cristoforo Colombo, all'incrocio con la Circonvallazione Ostiense.
Li è pienissimo di ucraine!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioin palestra dove andavo io c'era una cessa immonda obesa che se la tirava in maniera apocalittica...che *****...una volta gli chiesi di uscire e lei disse no perche' secondo lei io volevo scoparla.
E ciò corrispondeva al vero?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioin palestra dove andavo io c'era una cessa immonda obesa che se la tirava in maniera apocalittica...che *****...una volta gli chiesi di uscire e lei disse no perche' secondo lei io volevo scoparla.
siamo passati dal post iniziale dove solo 2 donne al mondo meritano di essere scopate al 2 di picche preso dal cesso più immondo d'italia. sei di un'immondità aberrante epico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioashahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!
siamo passati dal post iniziale dove solo 2 donne al mondo meritano di essere scopate al 2 di picche preso dal cesso più immondo d'italia. sei di un'immondità aberrante epico.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Ma non ti volevi scopare solo figone?
adesso viene fuori che vai a chiedere alle obese di uscire?
sigpic
Commenta
-
Commenta