domani parto per la montagna!
Collapse
X
-
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiote stai ad allargàl accoglienza umana e gentile del forum
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggioeccolo si parlava di faiga non poteva non mancare !
Stavolta sei fuori strada.
Credo che il contatto msn di Lin ce lo abbiano, a questo punto, i 3/4 degli iscritti della caffetteria.
Ergo, io non la cago proprio!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioTi sbagli amico ricchione!
Credo che il contatto msn di Lin ce lo abbiano, a questo punto, i 3/4 degli iscritti della caffetteria.
Ergo, io non la cago proprio!giuro
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioTi sbagli amico ricchione!
Ergo, io non la cago proprio!
we amico gayo ma mi spiega la tua avversione verso il mondo famminile ???Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiowe amico gayo ma mi spiega la tua avversione verso il mondo famminile ???
Io amo le donne più di qualsiasi cosa al mondo!
Però mi piacciono le donne dotate di personalità e 'spessore' interiore.
Le ragazzine mi provocano fastidio, più che vera e propria avversione.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioMa scherzi?
Le ragazzine mi provocano fastidio, più che vera e propria avversione.
Commenta
-
-
Le ragazzine mi provocano fastidio, più che vera e propria avversione.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiopensavo che magari Lin è un po timida,timorosa..
bisogna farle sentire L affetto,l abbraccio "virtuale" del forum
Checco, amico gattofilo, sono giorni che te lo dico!
Sei allo sbando!
Oramai navighi a vista.
Maledetto, vattene in vacanza!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggio..dovrei?
tanto domani parto e nn mi sentite per una settimana
Commenta
-
-
Le ragazzine mi provocano fastidio, più che vera e propria avversione.
e la cosa bella e' che sta tecnica funziona ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggioè difficile che me la prenda (vedi post delle foto)
però oggi che so mi sento più suscettibile...
poi alcuni di voi rispondono veramente male senza motivo.
anche se ho scritto cagate chissenefrega no?!
uff.
Commenta
-
Commenta